Gfdd ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 8 anni fa

Problema viaggio a New York T.......T?

salve io il 31 parto per Ner York

su internet ho letto che le prese li non sono come le nostre che ci vuole un adattatore...!

adesso mi chiedo che significa questo? questo adattatore lo posso comprare in italia? o lo devo comprare la? sto andando in crisi vi giuro T......T

Io a New York starò in un college lontano 45 minuti da Manhattan città!

Nel college ci sono diversi negozi ma non credo di poterci trovare un adattatore xD

Mi aiutate? magari qualcuno che c'è stato già :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

L'adattatore lo trovi da Media World, Saturn, Trony ma penso che anche da un buon elettricista/ferramenta; ad ogni modo in aeroporto ne vendono a bizzeffe (anche se molto più cari).

A NY si trovano senza grandi problemi, ma ti consiglio di prenderne almeno una dall'Italia

Ps

anche questa volta mi hai dato lo spunto per un nuovo post :-)

quello sulle taglie l'ho fatto domani magari prese e corrente elettrica :-)

http://www.newyorkesi.it/

Buona vacanza

• R
    Lv 4
    8 anni fa

Vai al St. John per caso? Anche io andrò lì quest'estate, ma partirò alla fine di luglio :)

Comunque sono abbastanza sicura che gli adattatori si trovino anche qui in Italia, io quando andai in Inghilterra li presi qui. Ma comunque, quando andai in college a Londra li trovai anche nei negozi del college.

Buon viaggio! :D

• 8 anni fa

Sì, è probabile che tu lo trovi anche lì l'adattatore. Comunque li trovi spesso nei negozi di valigie oppure anche all'aeroporto, di solito nell'edicola. Ce ne sono di molto belli, universali, che prevedono tutte le spine del mondo.

Oppure c'è anche su e-bay, guarda:

https://www.google.it/#q=adattatore+spina+usa&hl=i...

Non preoccuparti che lo trovi, mal che vada cercalo all'aeroporto c'è di sicuro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.