Nev ha chiesto in SportBoxe · 8 anni fa

Sacco da boxe 10 puntiiii?

voglio comprare un sacco da boxe, ho 16 anni e da poco mi sono appassionato davvero tanto delle arti marziali in generale, voglio iniziare a sattembre mma visto che c'è una palestra qua nella mia città, mi direte che senza qualcuno che mi insegna a tirare i pugni, avrò solo dolori allenandomi, ma bene o male un mio amico con una certa esperienza mi ha insegnato qualcosa, la domanda è: non ho un ***** di soldo per comprare il sacco, come faccio? ;( la mia famiglia di soldi non ne ha tanti e non li voglio neanche chiedere, vorrei costruirmelo io e sarrebbe tutto piu semplice se potessi riempirlo con la sabbia, ma tutti dicono che va riempito con ''stracci'', che io non ho a disposizione, il rivestimento del sacco lo potrebbe fare mia madre con la macchina da cucire ma come ho gia detto il problema è con cosa riempirlo. assicuro 10 punti alla risposta migliore grazie ragazzi:)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lascia perdere... comprarsi un sacco è da masochisti... a me prima di mettermi a tirare pugni al sacco sono stato davanti allo specchio per quasi 2 mesi....e poi se parli di mma che centra qui sta domanda ? qua si parla di boxe.... che poi non esistono campioni mma che come stile fanno mma... sono tutti ex atleti di altri discipline... veri e propri scarti insomma... ex pugili, ex lottatori ecc.... pessima scelta....

• 8 anni fa

Al posto degli stracci magari vecchie magliette o canottiere

• Anonimo
    8 anni fa

La sabbia va benissimo, l'unica cosa che cambia e che il sacco sarà piu duro. I primi giorni potrai farti male ma con il passare del tempo non sentirai niente più. Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.