domanda forse un pochino sciocca....?

Ma se due ragazzi gay si piacciono e si frequentano e poi scoprono che sono entrambi attivi o entrambi passivi... come la mettono?

Si chiarisce subito la cosa o ci sono dei modi per capire la preferenza ?

Baci.

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

In genere si è versatili, e si cambia continuamente nel sesso, il bello della coppia è anche questo e cmq, se ci si mette in coppia si ha sicuramente un'attinenza sessuale altrimenti il rapporto si spegne.

• 9 anni fa

secondo me sarebbe un po' squallido ridurre tutto all'attivo/passivo, perciò se ci fosse vero amore, si troverebbe un compromesso. cmq quasi mai nessuno è totalmente attivo o passivo, si perderebbe una bella fetta di sesso ad esserlo, cmq sì ci sono quelli che non rinunciano alla loro "posizione" ahah, e se proprio non si potesse trovare un compromesso la storia finirebbe (per me rimane una cosa assurda, non la domanda lecita, ma lasciarsi solo xk si è entrambi attivi).

i passivi rimangono insieme invece senza problemi, xk possono "giocare" con tanti gadget e poi come si dice "è nel dare che si riceve" ahahah, folli pensieri notturni :-p

ciaooooooooooo

• Alex
    Lv 5
    9 anni fa

Poi si mettono d accordo tranq mica litigano furiosamente come gli etero......

• 9 anni fa

fifty-fifty un pò uno un pò l'altro!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

-.-

Cacchio ma lo capiranno, no? Se nn mj và di pigliarlo dieto lo faccio notare eh.

• 9 anni fa

Semplice.. restano entrambi col cùlo all'aria !

Fonte/i: L'essere attivo e passivo è una grande strònzata , dateci un taglio ...queste cose non esistono , A letto si fa l'amore e basta !
  • Luke
    Lv 4
    9 anni fa

Penso che ci siano dei modi per capirlo (?) Mi cogli impreparato io sono versatile, quindi mi accontento di quel che c'è XD Preferirei un versalite proprio per esperimentare tutto, infatti il sesso diventerebbe monotolo se ci fossero solo attivi solo passivi... Beh per quanto riguarda la domanda due attivi si lascierebbero... Oppure potrebbero restare insieme e fare altre cose invece della penetrazione D: mentre i due passivi possono giocare con gadget come ha detto un'altro oppue il sesso orale (idem per gli attivi).

Fonte/i: Me
  • 9 anni fa

Bah in realtà in genere si è versatili. E' raro che uno sia solo attivo o solo passivo.. almeno è quello che mi sembra, non ho ancora fatto nessuna indagine in proposito o.o

• magico
    Lv 4
    9 anni fa

ovvi,se tutti e 2 sono attivi non fanno sesso,e non continuano la cosa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.