ma negli annunci di "massaggiatrici" che si leggono sui quotidiani...?

tralasciando il fatto che secondo me è sfruttamento della prostituzione bello e buono, e che è assurdo che le prostitute non paghino le tasse...

A parte questo.

Ho notato che si ripetono sempre gli stessi aggettivi in quasi tutti gli annunci e mi chiedo se c'è un codice segreto attraverso il quale il cliente può capire che tipo di prestazione offre la ragazza.

Ad esempio, si trovano spesso le espressioni:

giocherellona,

massaggio naturale,

mozzafiato,

spettacolare.

E altri che adesso non mi vengono.

Che ne pensate?

Aggiornamento:

non avete capito la domanda...

lo sfruttamento della prostituzione lo fa il giornale che prende soldi per quegli annunci!

e comunque avevo scritto "tralasciando quello" e avete parlato solo di quello!

4 risposte

Classificazione
  • kalo's
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Donne di cuore = mìgnotte....!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

non credo che la tua idea sia così sbagliata, aspetto conferme!

• Luigi
    Lv 6
    9 anni fa

Vado per impressioni non avendo approfondito l'argomento, specialmente in questi anni.

Penso che le cosiddette "massaggiatrici" degli annunci siano un livello un po' più elevato della prostituzione, dove lo sfruttamento (nel senso del "pappone") è meno frequente o comunque meno violento rispetto a quello, terribile, da strada.

In ogni caso, in Italia, la prostituzione non è un reato, né è regolata da norme di legge. Lo sfruttamento, invece, è un reato previsto dalla legge Merlin (vedi nel link).

Quanto all'ermeneutica (cioè le espressioni cifrate usate negli annunci) penso che sia facilmente traducibile in linguaggio corrente. In fondo le possibili attività erotico-sessuali espletabili non sono poi molte.

Ciao

Luigi BricoBriciola

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me sono solo espressioni stereotipate che vengono usate per attirare il cliente, e io sono comunque dell'idea che anche dietro a queste "massaggiatrici" ci sia comunque un raket con papponi e che siano obbligate o comunque gestite da qualcuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.