Secondo voi a quanto devo vendere la Wii con 2 telecomandi,2volanti , 9 giochi della Wii ,?

E anche la pedana Wii fit e infine l appoggio della Wii è urgentissimo aiutatemi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    perchè la vendi???è splendida O.O però,vabbè,se vuoi tu...

    allora,la wii,costa sui 200 euro,+ otto giochi,usata...ti direi di resettare i giochini,e vendere il tutto sui 190 euro(wii e giochini)poi, + due telecomandi...sui 40-50 euro....+ il resto....altri 50 euro...cerca di fare un pò di promozione,magari,abbocca uno...insomma,in tutto 330.. euro...e mi pare una buona offerta,però,tu cala un pochino,circa 300uro.-299.....e poi,ci aggiungi il prezzo di spedizione....tipo...altri 15-20 euro...e dopo guadagni un pò...se lo vendi su ebay,però,devi metterlo un pò il prezzo basso,xkè di solito,si va su ebay per comprare a prezzo stracciato...spero di esserti stata d'aito

    in bocca al lupo :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    2000 almeno, con tutta quella roba, se poi non viene nessuno abbassa il prezzo

    Fonte/i: ho la wii
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.