?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

quasi tutti i giorni in piscina, depilazione?

In passato facevo sempre la ceretta dall'estetista all'inguine (sgambata) in estate, poi in inverno sono passata alla crema depilatoria perchè comunque l'estetista costa e in inverno non era indispensabile, adesso è arrivata l'estate e comincio ad andare in piscina e a mettere il costume quasi ogni giorno, quindi devo essere sempre perfetta e non voglio che mi vedano dei peli lì, quindi la ceretta l'ho esclusa perchè devo aspettare che siano lunghi prima di farla e quindi si vedrebbero i peli, la crema depilatoria no perchè non toglie tutti i peli quindi stavo pensando di usare il rasoio e farlo quasi tutti i giorni? so che direte che diventeranno duri come la barba ma è l'unica cosa che si potrebbe fare, magari metto delle creme apposta, voi come fate? cosa mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti provare il silk epil!I modelli recenti hanno pinzette che tolgono anche i peli più corti...Oppure se usi il rasoio usa anche bagnoschiuma o schiuma da barba ( se non vuoi comprare la schiuma apposta per le donne...il gillette Satin Care) da mettere sulla pelle umida prima di passare la lama : in questo modo la pelle rimane morbida,la lama scivola meglio quindi rischi meno di tagliarti e di avere bollicine ;-) Se poi disinfetti la lama prima di usarla è ancora meglio!

http://www.google.it/imgres?q=satin+care&hl=it&biw...

Fonte/i: Lotta ai peli con qualsiasi mezzo ;-) (ceretta,silk epil e rasoio!)
  • Wild
    Lv 5
    9 anni fa

il rasoio fallo un giorno si e uno no, ma la zona bichini sgambata nooo ti vengono le bolle, e poi i peli che iniziano a spuntare si vedono solo se ti metti con la faccia vicina ,quindi ..

• Anonimo
    9 anni fa

guarda secondo me se ti metti con sapone e lametta è meglio... però fai piano senno poi vengono le bolle ;)

• y8
    Lv 7
    9 anni fa

la depilazione dall'estetista costa un occhio !

io mi depilo con il rasoio e non ho mai avuto bolle !

alternative, che non ho mai provata, la crema depilatoria.

y

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.