Che ne pensate di questo pezzo?

Brano di: "Underground Mixtape Vol.1" by GEIN

Titolo: Street Art

Base: xKore - Hello

Il testo è questo visto che la base picchia parecchio e dopo un pò la dubstep stanca.

Mi tengo tutto dentro,sto sempre muto

Sfogo la mia rabbia imbrattando un muro

Parlano del writing i miei versi

Per le strade street art tipo Banksy

Prendi carte e penna.. disegna

I tuoi disegni sono arte moderna

Beccati dagli sbirri, in 3 su una sella

Targa coperta, la bomboletta aperta

Non chiedo spazi pubblici allo stato

Un terzo dito davanti al commissariato

Pantaloni larghi, scarpe sporche e snapback

Questa roba mi ha portato a fare il rapper

Sottopassi tutti colorati,stili improvvisati

Quattro quarti, spruzzo su carta da parati

Nomi incastrati tra rombi e quadrati

Tag sul treno, premo e mi scateno

Zaini pieni di bombolette spray

Smettere di fare sta roba? Mai !

Dipingo ma mi guardo sempre in giro

Sta roba vivo. Con l'ansia addosso scrivo

Il mio nome sui marciapiedi e sulle panchine

Rap, Djing, Graffiti e B-boying.. le 4 discipline

Questa cultura sta andando ormai in pensione

Stai sicuro il mio stile non passa in televisione

Oggi niente, domani dipende come mi piglia

Sono Gein, parlo del writing, lascio la firma !

RIT: In mano un rullo e 1 pacco di Montana

Fare capolavori nel fine settimana

Ingoio il panico quando passa la volante

Le sfumate,l'arcobaleno e la vernice colante

Aggiornamento:

@Giuan complimenti per la metrica ! Sei veramente un bullo

Aggiornamento 2:

@Giuan complimenti per la metrica ! Sei veramente un bullo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    è molto buono!! però il verso che dice: smettere di fare questa roba...., cambialo in smettere di fare questa merd.a? mai. ci sta meglio e lo definirei un gergo tipico del rap.

  • 7 anni fa

    Ti rispondo in rima

    mentre fumo una cima

    nella stanza

    sta roba è prima di sostanza

    e di esperienza

    Ti conviene farti un giro basso

    andare a spasso

    per i vicoli

    perchè le tue rime fanno ridere i ridicoli

    non articoli

    un solo pensiero che ti bazzica in testa

    La tua roba non pesta

    come le palle fatte girare in campo da Nesta

    In partenza perdi la scommessa

    non credo tu sia uomo,ma una donna depressa

    torna a fare il chirichetto durante la messa

    Bless

    By un emerito nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.