Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Ho bisogno di una mano per una lettera da scrivere a un ragazzo?

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano per scrivere una lettera a un ragazzo con cui ho passato circa un anno, già ho in mente cosa scrivere ma vorrei sapere da voi se avete qualche frase carina da scrivere... so che come al solito risponderete che sono cose che dovrei fare da sola, ma non ci riesco per favore aiutatemi.

PS: con questo ragazzo è finita circa una settimana fa e vorrei fargli ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme, cioè non voglio tornare insieme a lui però vorrei farlo pentire di avermi persa. Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Caro(ambrogio xD)

Forse non ti fará piacere leggere questa lettera,forse ti darà fastidio o piu semplicemente neqnche la leggerai...ma ho bisogno di scriverti,ho bisogno di dirti qunto mi manchi e il dolore che sto provando non si puo espromere solo a parole,e cosi uso carta e penna nella speranza che capisca quanto io abbia bisogno di te.

Lo so che è passata solo una settimana ,ma mi manchi come se non ci vedessimo da un eternitá,ti sento cosi distante e questo mi rode dentro...ogni fibra del mio corpo ha bisogno della tua presenza ha bisogno di te... Mi sento vuota,non passa momento in cui non mi affiorano ricordi gioiosi e splendidi ,rocordi in cui ci siamo solo noi due...non voglio perdere le emozioni che provo quando ti sto vocino,non riesco a domenticare le risate,gli abbracci persino i litigi...ecc ecc (potrebbe essere uno schizzo poi fai tu )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.