Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come mai la nintendo fa così schifo?

Dico, io ho wii, e ps3, e non ho nulla da dire, mi diverto molto di più con la ps3. mi sono stancato di tutta questa vagonata di ***** che la nintendo da anni ci spala addosso, ho provato pure il 3ds, la console più merdosa del pianeta, ha un potenza grafica pari a quella del buco del **** di un cavallo, poco nitida, sfumata ( come quella wii) , insomma una *****! poi non parliamo del servizio on line! ha solo la possibilità di scaricare demo di mini videogiochi ( tanto per dire, con la ps3 puoi scaricare giochi completi) , non ha un network, ha un browser più lento di una vacca con l'ano sfondato da un toro, ora passiamo ad un piccolo assaggio della memoria, la wii 512 MB ( per i nabbi 512 MB sono 0.5 GB) mentre sulla mia ps3 ho ha disposizione 298 GB espandibili fino a 320 GB e per chiudere passiamo ai giochi, oltre alla inferiorità grafica i giochi wii non hanno una trama avvincente come quelli ps3 o xbox 360( un'altra console magnifica) per farvi un esempio assassin's creed ( tutta la saga ) o uncharted 1 2 3 ( esclusiva ps3)

p.s. scusate per la mia volgarità

p.p.s. questo non è un insulto ad i possessori di nintendo o ai sostenitori di nintendo ma, come dire , è uno sfogo contro questo pseudo produttore di videogiochi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il target della Nintendo sono i bambini, le famiglie, gli adulti non pretenziosi e gli affezionati/nostalgici anni 80 (per lo più i fan di Super Mario).Quindi punta alla semplicità di utilizzo sia della consolle che dei giochi mantenendo però fede all'arcade che lo ha portato al successo.Un bambino che gioca solo o con la famiglia sicuramente riesce a giocare ad un gioco wii mentre é per lui più complicato con xbox o ps3 già solo per il joystick semplificato della wii (con le mani piccole non ce la fa a utilizzare tutti i tasti dei joystick ps3 e xbox e neanche a tenerlo in mano spesso correttamente).Piace anche alle famiglie e ai gruppi di amici perché su wii é possibile giocare addirittura fino a 8giocatori senza problemi, con xbox e ps3 devi per forza accedere online.Ce lo vedi un bambino da solo a connettere la consolle online?Alcuni ci riescono pure ma la maggior parte no. In genere le famiglie con i bambini o i gruppi di amici non hanno bisogno di internet proprio perché giocano tra di loro.E' quello il senso.Per quanto riguarda la trama é poco pretenziosa perché appunto presuppone un pubblico di bambini (soglia di attenzione molto bassa), una famiglia o un gruppo di amici che vogliono passare due ore spensierate e in compagnia.E anche li' la trama dev'essere semplice e comprensibile, ma soprattutto leggera e divertente.A questo tipo di pubblico non importa i gb di memoria,il browser o la storia romanzata raccontata da assassin creed ecc. Mario Bros che rappresenta lo spirito Nintendo é infatti l'opposto: trama semplice (due fratelli che devono salvare una principessa affrontando nemici e passando livelli).Non c'é nulla di intellettualoide né di logiche troppo complesse eppure piace a tutti.Nintendo non arriverà mai a livello di xbox e ps3 perché non vuole arrivarci.Proprio perché ha un mercato diverso

• 9 anni fa

Io la penso un po cm te....la sony è la migliore su questo nn c è dubbio; sia cm grafica ke cm videogiochi !!!!

• 9 anni fa

assolutamente d'accordo... ***** siamo nel 2012 e continuano a fare gli stessi giochi con la stessa grafica del nintendo 64... hanno rotto il ***** su tutta la linea... sembra che sappiano fare solo giochi di mario e donkey kong... pagassero qualcuno che avesse qualche buona ed innovativa idea venderebbero molto di più...

per quanto mi riguarda sony per tutta la vita... non fosse altro che per gran turismo...

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Fra poco uscirà wii u ed avrà anche un network, comunque la nintendo non arriverà mai al livello della sony!

Fonte/i: mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.