SerenaS ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

Quanto avete speso in crociera?

di bibite, souvenir, escursioni, ecc..?

Aggiornamento:

Didia, ma secondo te se io potessi spendere ogni giorno 100 euro per lo spumante e 1000 euro di souvenir gioiello.. avrei fatto questa domanda? non mi sarei minimamente preoccupata...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io avevo un pacchetto di 24 bibite e un altro pacchetto di 7 bottiglie di acqua e 7 di vino ai pasti (comprati in agenzia) ho fatto una escursione da 40 €x2 e ho speso solo a bordo 350 € senza tanti lussi..ti consiglio di prendere almeno un pacchetto bibite o escursioni in agenzia o cmq prima di partire.. che crociera fai?? souvenir calcola 5€ all'uno circa. se vai su msc ci sono 7€ di mance al giorno a persona..

Fonte/i: crociera dell'anno scorso
  • 8 anni fa

L'ultima crociera di una settimana: conto sulla nave meno di 300 € in due,comprensivo di una escursione, mance, qualche coktail e qualche bottiglia d'acqua. A terra forse 100 € per trasporti e souvenir.

Ho risposto alla tua domanda ma è una domanda senza risposta, ognuno spende secondo il suo portafoglio e i suoi gusti. A me come souvenir basta la calamita da 2€, se tu vuoi prendere che so, un gioiello e spendi 1000 €, se puoi permettertelo affari tuoi, ma come si fa a generalizzare? Così sulla nave, io sono astemia e bevo l'acqua del rubinetto spesa 0, un altro è uno che beve due bottiglie di champagne al giorno e spende 200 €. Io no gioco al casinò, un altro solo di casinò può spendere 1000 € a sera....

• Matteo
    Lv 5
    8 anni fa

Niente, è tutto gratis, solo ke comanda Schettino e nn si sa se la crociera arriverà a destinazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.