Chi mi aiuta???ricetta americana...?

Vorrei fare qst magnifica torta ma vorrei la ricetta in italiano,chi mi aiuta? http://allrecipes.com.au/m/recipe/9310/super-moist...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

125g di burro 1 tazza (155g) di zucchero di canna 3 uova 1 tazza (125g) di farina auto ¼ di tazza (30 gr) di farina ¼ di cucchiaino di bicarbonato di soda ⅓ cup (45g) di cacao in polvere 100g di cioccolato fondente fuso ¾ tazza (190 ml) di latte guarnizione 375g di cioccolato fondente si scioglie ¾ tazza (190 ml) crema addensata riccioli di cioccolato e fragole metodo di preparazione Preparazione: 20 minuti | Cook: 1 ora e 30 minuti | Extra: 10 minuti 1. Preriscaldare il forno a rallentare moderatamente, 160 ° C/140 ° C fan-forzato. Ungere una profonda 20 centimetri di stagno torta rotonda e la linea la base con carta da forno 2. Sbattere il burro e lo zucchero in una ciotola con un miscelatore elettrico fino a chiaro e spumoso. Sbattere le uova in una alla volta fino a poco insieme. 3. Mescolare le farine setacciate, il bicarbonato di sodio e di cacao, poi aggiungete il cioccolato fuso e la diffusione del latte in tortiera e cuocere per circa 1 ora e 15 minuti o fino alla ditta al tatto. 4. Lasciare in tortiera per 15 minuti, quindi svoltare in gratella a raffreddare. 5. Per rendere il condimento, cioccolato e crema posto in una pentola media, mescolare a fuoco fino a quando il cioccolato si è sciolto. Trasferire impasto in una ciotola, coprire e conservare in frigorifero fino a quasi impostata. 6. Battere questo ganache rabbocco con un miscelatore elettrico fino pallido e, in tutta la parte superiore e lati della torta e riccioli di cioccolato stampa intorno lati. Decorare top con fragole e riccioli supplementari

Fonte/i: google translate
  • Anonimo
    8 anni fa

La ricetta è praticamente come questa ;)

http://www.tortealcioccolato.com/2011/03/06/dolci-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.