jerk0 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

problema con giochi di auto a scatti ?!?

sul mio pc (acer aspire 5536g overcloccato) ho diversi giochi anche nuovissimi come battelfied 3, skyrim e altri tipo avencast ecc... ma l'unico che mi va a scatti è TDU2 .-. mi potete spiegare perchè e come risolvere ?!?

ecco le caratteristiche del mio pc:

s.o.= windows 7 32 bit (ready for 4gb)

ram=4 gb

processore=AMD athlon x2

scheda video = ati raedon hd 4570 da 512 mb (overcloccata)

+consumo batteria impostato su performance e programmi di riduzione e gestione del cosumo di ram

Aggiornamento:

p.s. niente da fare ... le impostazioni basse già le avevo e disattivando l'antivirus non cambia niente

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

a volte le prestazioni del pc non bastano.io ho un intel i7 e gtx580 e con split secon gioco di macchine abbastanza vecchiotto a volte va a scatti.ma non sempre dipende dalle prestazioni.abbassando la risoluzione dovresti risolvere.poi guarda se hai attivo utorrent antivirus o altro tutti assieme caricano di lavoro la cpu e in questo caso la grafica non c'entra.vedi quanti prog hai attivi dalla barra strumenti difianco la lingua c'e 1 freccia.si apre la finestra e piu icone ci sono piu programmi saranno attivi.chiudine un po e vedi se si risolve. in caso contrario se neanche abbassando la risoluzione va allora il problema sta da 1 altra parte e sara piu complicato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.