Le mucche mangiano anche la comune erba?

Non per forza erba medica ecc....ma comune erba che cresce sui fossi...o su terreni incolti...secondo voi? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    CErto loro mangiano tutta l'erba ke le dai!!!!

    Fonte/i: Fattoria di mio zio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jo man
    Lv 4
    8 anni fa

    si certo mangiano molto volentieri anche l'erba incolta!!!!

    ciaoooooooooo

    visitate: http://fabioflake.blogspot.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.