E se Dio fosse........?

E se Dio fosse un alieno che si sta prendendo gioco di noi esseri umani da millenni?

Non sto scherzando,e non voglio offendere nessun credente, ma io penso sia così.

Per voi cosa potrebbe essere?

Io penso sia così perchè i Maya e gli aztechi credevano in Dei provenienti dalle stelle, e come sapete tutti, ci hanno lasciato dei reperti raffiguranti proprio extraterrestri.

Aggiornamento:

Non sono una credente!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Come la scena finale di Men in Black?!

Bellissimo.

Comunque dubito che abbiano lasciato "reperti raffiguranti proprio extraterrestri".

A meno che fior fior di studiosi dell'arte valgano meno di Mistero, non è vero. Basterebbe studiare un poco di più, le risposte vere e logiche sono già state date (il caso più famoso è l'Ultima Cena di Leonardo).

Inoltre....bene o male tutte le religioni credono in qualcosa di trascendentale. E spesso questo trascendente è rappresentato dal cielo....

;-)

• Io, se lo voglio...

• 9 anni fa

Sì ma, il problema rimane comunque. Chi ha creato quegli 'eventuali' alieni?

Come vedi, si può ipotizzare tutto ciò che si vuole, può darsi sia vero e può darsi di no, ma anche ammesso che sia così, qualcuno deve pur aver dato il 'calcio d'inizio'.

• 9 anni fa

È solo una tua grande fantasia. Preferisco credere in ciò di cui ci sono più prove e più conferme, più certezza.

Fonte/i: Bibbia, Cristiano
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non è una brutta teoria ma vai da uno psicologo, ti può aiutare

Fonte/i: il mio psicologo ahahhaha ^^ anarchia 4 ev@
  • 9 anni fa

Dio è un'invezione degli umani, solo per l'esigenza di darsi delle risposte.

Fonte/i: non ho niente contro i credenti!
  • 9 anni fa

queste domande nn te le dovesti neanche porre , se sei una credente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.