Sondaggio parzialmente fittizio?

Quando eri piccolo e ti facevi male, quale di questi termini usavi?

A) BIBI

B) BUA

C) MALE

D) ALTRO

DDR: mi è stato eliminato il sondaggio ma comunque volevo sapere.. partendo dalla canzone di Liga "M'abituerò a non trovarti, m'abituerò a voltarmi e non ci sarai. M'abituerò a non pensarti, quasi mai, quasi mai, quasi mai..." voi vi abituate in fretta a questo genere di cose?

Ciao cari :3

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    B) BUA

    RDR: Uh perchè te lo hanno eliminato :'( ????

    Comunque stringendo la mia kilometrica risposta di prima direi di no... -.-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    BUA :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sicuramente BUA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    B) BUA!

    DDR: no, proprio non ci riesco..

    ciao!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    D) ALTRO Strillavo e basta °-°

    DDR: Assolutamente no.Se devo per forza ce ne vuole di tempo,e se la persona in questione è molto importante neanche una vita potrà mai bastare.

    Ciao ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    B) BUA

    DDR No mi ci vuole un pò

    Ciao ^-^ buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

    Male >.<

    Ciao=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    C) MALE

    RDR no... anzi, non mi ci abituo quasi

    ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    C) MALE

    DDR: No..

    Ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    C) MALE xD ci tenevo anche da piccola all'italiano u.u

    DDR no O_O mai :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.