Seduzione & Astuzia verso il MIO ragazzo (entrateeee)?

Ciao a tutti ragà...

oggi sono particolarmente su di giri e ho deciso di giocare un po con il mio lui. :P

Premetto che non lo abbiamo fatto ma pratichiamo da tempo sesso orale.

Allora il mio scopo è quello di "emozionarci" un po e perciò di pomeriggio mi sono curata particolarmente:

*depilazione

*doccia

*crema profumata su tutto il corpo

*profumo

*qualche brillantino sulla pelle

*completino intimo di pizzo

(ditemi se ho dimenticato qualcosa di importante)

Ho pensato di bendargli gli occhi, e iniziare a baciarlo sul collo, sull'orecchio (anche se di preciso non so come si fa), e poi?

ho pensato di spogliarlo lentamente, ma non so più che altro fare....

lo voglio fare morire stasera :P U.U

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti parlo per esperienza personale col mio lui: non bendarlo, perchè se ti vede stai tranquilla che si eccita di più.

Invece di coprirgli gli occhi devi legarlo al letto completamente nudo. Tu invece rimani col tuo completino di pizzo.

Dopodichè cominci ad accarezzarlo su tutto il corpo e a massaggiargli lentamente i -t-e-s-t-i-c-o-l-i-. Gli prendi il pene e glielo massaggi lentamente. Quando è eccitato smetti..così comincia ad andare in tensione;)

Poi ti fai praticare del sesso orale sedendoti sopra si lui, sopra la sua faccia. Mentre ti bacia lì (se è come il mio, lo farà con avidità:))) da sopra lo accarezzi sul corpo ma, attenzione-attenzione, non gli tocchi più il pene. Tu intanto godi e lui smania dalla voglia che tu lo faccia venire;)

Una volta soddisfatta, scendi da lui e massaggiagli ancora un po' i -t-e-s-t-i-c-o-l-i-. Poi cominci ad usare la lingua sfiorandogli la punta del pene ed il glade. A quel punto lui non ce la farà più e ti implorerà pietà...o carissima, ricordati che devi legarlo davvero, non deve potersi toccare da solo e deve sentirsi completamente in tuo potere.

Raggiunto questo punto, potrebbe a volte venire. Se lui riesce a resistere ancora, allora alterni carezze sul corpo a sberlettine. Infine gli praticherai il sesso orale e lui verrà violentemente. Il mio ragazzo mi dice che a volte, quando gli faccio cose di questo tipo, quando viene la sensazione è così violenta che gli fa addirittura un po' male misto a forte piacere.

Se vuoi esagerare poi gli pratichi tutto il "massaggino" con le mani cosparse di olio di oliva.

Dai adesso 10 punti me li dovresti proprio per questa descrizione precisa e dettagliata. Scherzo:)))

Comuqnue io al mio ragazzo faccio a volte questo e lui impazzisce. Altra ideuzza di questo tipo è quella della "mungitura"....ovvero del massaggio prostatico. Ma trovi già tante informazioni su questo su yahoo answers.

Buon divertimento a entrambi;)

Fonte/i: Esperienza personale;)
  • 4 anni fa

Se vuoi capire come rimorchiare una ragazza ti consiglio questo programma http://TaoDelSeduttore.latis.info/?58J3 devi tener conto del fatto che le donne rispondono positivamente alle tattiche che dimostrano una forte personalità e una buona cultura, alle battute di spirito ed alla capacità di assumere il controllo della situazione, qualità che disegnano il profilo di un buon partner

• Anonimo
    8 anni fa

guarda credo che se praticate solo sesso orale l'unica cosa che puoi fare è iniziare baciandolo molto lentamente dal collo e scendere giù magari fermarti sulle tettine ma niente piu .... sbrigatevi ad arrivare al sesso vero e proprio che si può inventare qualsiasi cosa :) ed è bellissimo ...

• 8 anni fa

Ahaha oddio.. Beh,dato che non fate l'amore o comunemente chiamato 'sesso' non puoi fare niente di più.. Magari bacagli tutto il fisico,dalla bocca,il collo,il corpo e poi finisci li..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.