Cosa?! il mio televisore si è accesso anche se avevo il telecomando rivolto verso il muro O.o?

che dite chiamo Bossari di Mistero oppure Giacobbo di Voyager?!

buonasera answerini :)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Chiama Bossari, ti conviene, di sicuro tramite un giro di collegamenti poco logici e realisti, riuscirà a scoprire che il telecomando è impossessato dalla spirito di qualcuno che abitava casa tua..

Ti aspettiamo nella puntata di giovedì prossimo! :D

• Anonimo
    8 anni fa

chiama Crozza di Kazzenger

• 8 anni fa

A me è successo con il computer.

• Anonimo
    8 anni fa

Oddiooooo.

Io ho puntato il telecomando verso la parete e gli infrarossi hanno bucato il muro.

P.s. il televisore non si è acceso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

E' colpa della Fornero :D

• E' un caso per Enrico Ruggeri

• princy
    Lv 7
    8 anni fa

e dai non dire così che poi ho paura e non riesco a dormire stanotte...

;))

• 8 anni fa

se chiami mistero potrebbero farci un intera puntata per dire che sono state entita paranormali

• Anonimo
    8 anni fa

Sei fortunato, rappresentazione virtuale di un uomo in carne ed ossa. Tra gli appunti scritti sulla mia mano, ho proprio una lezioncina su come funziona esattamente un telecomando. Dammi pochi nano secondi e in men che non si dica, la scriverò qui di seguito.

Questo è un riassuntino, un piccolo riassunto:

"Il modello più primitivo si può considerare costituito da dei conduttori collegati ai pulsanti che azionano direttamente i servomeccanismi di attuazione. In questo caso può essere definito come telecomando via cavo.

Quando si ricorre ad una tastiera, come elemento di controllo, occorre innanzi tutto parlare di codifica dei singoli tasti, ossia di assegnazione ad ognuno di essi di un codice digitale che viene racchiuso nella memoria di un piccolo chip. Il richiamo di esso, attraverso la pressione di un tasto, ne determina la trasmissione seriale attraverso un mezzo che può essere indifferentemente l' acqua, l'aria, un cavo, il vuoto."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.