Posso fare una domanda sui giochi pokemon soulsilver e pokemon versione nera?

avrei tre domande da fare:

1... in Pokemon versione nera dove posso trovare questi pokemon? (vanno bene anche i nomi delle città vicine, oppure il territorio) elgyem, yamask, emolga, minccino e souk (l'ultimo non so se si scrive così ma è quello di colore blu con il kimono bianco)

2.. nella versione soulsilver si possono trovare i pokemon di quarta generazione? (perchè mi interesserebbe trovare plusle e minun cioè i due più e meno che si trovano nel film Fratello dallo spazio)

3.. in quale versione si possono trovare mew, celebi e victini?

3 risposte

Classificazione
  • Drakon
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

1. Pokemon Nero:

Elgyem: torre cielo (più vai in alto e più facilmente lo trovi)

Yamask: castello sepolto piani -1 e -2

Emolga: Nelle erbe che si muovono o scambio con boldore al precorso 7

Minccino: si trova più facilmente nei percorsi 5 e 16

Sawk: si trova più facilmente nei percorsi 10 e 15

2. In soulsilver ci sono i pokemon della quarta generazione (in totale 493 pokemon)

Plusle e Minun: Devi usare la musica di hoenn dal pokegear in vari luoghi, prova al parco nazionale

3. mew si può trovare in varie versioni ma è molto raro (pokemon giallo con bug, smeraldo con evento, pokemon ranch scambiando 999 pokemon)

celebi non si può trovare se non con i trucchi (senza trucchi solo in pokemon cristallo jap)

victini si trova con l'evento del liberticket in bianco e nero

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Non posso risponderti alla prima e alla terza domanda, ma posso dirti che in alcuni luoghi, quando alla radio c'è una canzone della regione di Sinnoh approfittane per entrare nell'erba con la radio accesa e di sicuro troverai dei Pokèmon di quarta generazione... Inoltre se hai un Arceus proveniente da Sinnoh ti consiglio di recarti alle rovine d'Alfa e di entrare nella casetta all'ingresso per partecipare all'evento di Arceus (anche senza dono segreto) dove puoi scegliere di catturare o Palkia o Dialga o Giratina...

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

allora victini si può trovare in pokèmon bianco e nero con il libertiket che si può ottenere su un evento di pokèmon global link su internet mew in pokèmon heartgold o soulsilver si potrebbero forse visto che è pokèmon oro e argento rinnovato e quindi è uscito dopo la quarta generazione e visto che non so tutto per maggiori informazioni vai quì http://wiki.pokemoncentral.it/

Fonte/i: pokèmon central wiki
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.