Vestitino e tacchi alti......?

Il vestitino abbinato con tacchi alti dove deve arrivare? Sul ginocchio?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prima di tutto diciamo che il vestito è nato per essere messo con il tacco che non deve essere necessariamente altissimo. A volte 7 cm di tacco sono più che sufficienti per dare quel tocco di classe che comunque è indispensabile al vestito.

    I vestiti sono di quattro tipi principali...ma solo i primi due vengono maggiormente usati:

    -Sopra al ginocchio (non deve essere troppo corta per non cadere nella volgarità)

    -Sopra la caviglia, possibilmente attillata...anche asimmetrica (più alta da una parte) chiamata LONGUETTE, molto sensuale, specialmente se modella le forme del corpo....

    -a filo ginocchio o sotto il ginocchio....usata principalmente dalle donne di una certa età o da chi vuole nascondere completamente le cosce. EVITARE

    -lunga, arriva a rasoterra coprendo i piedi, usata solo in determinate cerimonie...a teatro...etc... Da EVITARE a meno che non sia in parte trasparente con effetto particolare, deve comunque essere stretta per evitare l'effetto vecchia bambola.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hailie
    Lv 4
    8 anni fa

    Può essere anche un pò più corto però ricorda che non si deve mai scadere nel volgare :)

    Guardati allo specchio e vedrai che lo capisci da sola se è un pò troppo "spinto"!

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=96...

    Guarda queste vip indossano vestiti di diversa lunghezza con i tacchi ma rimangono eleganti :)

    Diciamo che se il vestitino è tanto tanto tanto corto e attillato magari i centimentri del tacco dovrebbero essere pochi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il vestitino con i tacchi alti è una cosa un po sconcia... abbinalo con sandali bassi o ballerine cosi potrai divertirti a metterti qualsiasi tipo di vestitino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Si va bene alle ginocchia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Dipende... Dal tuo fisico, portamento, da quanto è scollato sopra, dall'occasione in cui lo metti...

    in linea di massima più è corto l'abito, più deve essere basso il tacco.

    Con un tacco 12 io metto una gonna che mi arriva appena sotto il ginocchio, con un tacco 5 appena sopra, considera però che in generale non amo le gonne molto corte...

    Se ha una scollatura profonda non mi piace che abbia anche una gonna corta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.