devo comprare uno scooter con targa a 5 cifre...?

dunque vorrei mettere la targa a 6 cifre ke ho già(passo da enduro a scooter) allora la domanda è questa...se il venditore mi da la moto con la targa e il libretto posso fare io il passaggio di proprietà e montare la mia targa??o c'è bisogno anke del proprietario precedente x il passaggio??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

la targa a cinque cifre non è più a norma dal febbraio scorso per cui la targhetta può benissimo tenersela e magari consegnarla in motorizzazione. Se il ciclomotore non è mai stato immatricolato con una targa a sei cifre non occorre fare alcun passaggio e questo avviene a brevi manu ma è meglio fare una scrittura privata fra le parti.

Una volta in possesso del mezzo e del libretto lo fai immatricolare, se vai in agenzia o A C I il prezzo sarà di circa 100€, in motorizzazione risparmi circa la metà ma devi recarti sul posto con originali e copia dei tuoi documenti,codice fiscale e libretto motorino inoltre meglio andare con i bollettini postali già pagati e con il documento di trascrizione compilato,ciao

• 9 anni fa

no ********

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.