consiglio scheda madre??!?

le mie scelte sono tra:

asrock z77 extreme 6

msi z77a gd65

a me e piaciuta la asrock per le numerose feature

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io ti cinsiglio pienamente la (1) asrock z77 extreme 6 è la mijiore ed ha le seguenti caratteristiche:

Premium Gold Caps

Digi Power Design, Progettazione di fase d’alimentazione 8 + 4

Supporta la DDR3 2800+(OC) a doppio canale

2 x PCIe 3.0 x16, 1 x Slot mini-PCI Express

Supporto AMD Quad CrossFireX™, CrossFireX™ e NVIDIA Quad SLI™, SLI™

PCIE Gigabit LAN

Supporta Intel HD Graphics Visuals integrata

Multi opzioni d’output VGA: D-Sub, DVI-D, HDMI e DisplayPort

Opzione C.C.O. (Combo Cooler Option)

7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti (Realtek ALC898 Audio Codec), Supporto THX TruStudio™

Supporto ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB, OMG, Internet Flash, Deumidificatore, UEFI System Browser

Supporto Intel Smart Connect, Intel Rapid Start, MVP universale Lucid Virtu

Free Bundle : 1 x Pannello frontale USB 3.0, 1 x Supporto posteriore USB 3.0, CyberLink MediaEspresso 6.5 Versione dimostrativa, ASRock MAGIX Multimedia Suite

Fonte/i: Io ho la asrock z77 extreme 6 e mi trovo benissimo.
  • 6 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://bit.ly/13bi4g6

• Anonimo
    9 anni fa

asrock z77 extreme 6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.