Pasta di zucchero per depilazione a Roma?

salve sto cercando la pasta di zucchero (cera araba, oro di Cleopatra, etc o come si vuol chiamare)) a roma, non mi interessano i centri estetici, vorrei acquistare direttamente il prodotto. qualcuno sa dove posso trovarlo a Roma?? grazie

Aggiornamento:

ho provato a farla, ma non mi esce bene, preferirei comprarla

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Te lo puoi fare da sola!

    http://www.youtube.com/watch?v=ZBOmlP0Ckb8

    Youtube thumbnail

    l'ho provata un po' di volte, all'inizio è un pasticcio ma poi, quando si impara, funziona alla grande!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C@rol
    Lv 7
    8 anni fa

    La trovi nelle erboristerie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.