LoL D:
Lv 4
LoL D: ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Rasoio, solito problema: ragazze voi come fate a..?

Quanto vorrei essere un maschio in queste situazioni.

Allora lunediì devo cominciare a fare l'animatrice e voglio mettre (il tempo ovviamente mi obbliga) a mettere i pantaloncini corti. Ho soltanto un problema: dovrei togliermi i peli solo che in questo momento sono ancora troppo corti per fare una ceretta! Ma sono già abbastanza lunghi da essere visti -.-

Secondo voi, se io inizio ad usare il rasoio, poi ogni giorno (o quando cominciano a ricrescere) devo mettermi li a toglierli? Perchè ho bisogno di avere una gamba depilata ogni giorno e quindi non posso aspettare il tempo che ricrescano per fare la ceretta!

Cosa mi consigliate, voi come fareste per voi stessi? ;)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io uso la crema depilatoria la veet mi sono sempre travata benissimo anche quando i peli si vedono ma sono corti! Non usare la lametta xke dopo 2 giorni sono più visibili!

• 9 anni fa

Il rasoio va benissimo però dovresti depilarti le gambe quasi ogni giorno perchè ricrescono subito.

• 9 anni fa

NONONONONONONO, non farlo!

Sia il rasoio che la crema, fanno diventare i peli simili alla barba, e sono sempre più diffcili da togliere, e poi, anche se sono appena depilate (con crema o rasoio) si vedono dei piccoli, ma orrendi fori sulla pelle! t.t

Metti un leggings per qualche giorno, e poi fai la ceretta!

Io usavo sempre la crema, ma è come il rasoio, il rasoio fa un tagli meccanico, la crema un tagli chimico, ma è pur sempre un taglio..

Fonte/i: Me l'ha consigliato la mia estetista ;)
  • 9 anni fa

Non vedo qual'è il problema nel rasoio u.u ogni volta che ti fai la doccia prendi il rasoio e ti fai i peli, ci metti 3 minutiii u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io ti consiglio di non usare la lametta, usa il sik-epil, poi compra la crema che ritarda la crescita del pelo e sei più che a posto.

E' vero, il sik-epil taglia solo il pelo come la lametta, ma dura di più, e per il tuo caso è meglio usare appunto il sik-epil.

Ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

Metti prima il borotalco e poi usa il rasoio elettrico, anche se sono molto corti verranno via. Con la barba funziona, non vedo perché non dovrebbe funzionare con i peli delle gambe...

• 9 anni fa

compra la crema depilatoria, è come la lametta solo che non ricrescono subito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.