Rasoio, solito problema: ragazze voi come fate a..?

Quanto vorrei essere un maschio in queste situazioni.

Allora lunediì devo cominciare a fare l'animatrice e voglio mettre (il tempo ovviamente mi obbliga) a mettere i pantaloncini corti. Ho soltanto un problema: dovrei togliermi i peli solo che in questo momento sono ancora troppo corti per fare una ceretta! Ma sono già abbastanza lunghi da essere visti -.-

Secondo voi, se io inizio ad usare il rasoio, poi ogni giorno (o quando cominciano a ricrescere) devo mettermi li a toglierli? Perchè ho bisogno di avere una gamba depilata ogni giorno e quindi non posso aspettare il tempo che ricrescano per fare la ceretta!

Cosa mi consigliate, voi come fareste per voi stessi? ;)

[Sono castana di capelli, quindi non ho peli biondi]

5 risposte

Classificazione
  • Shakur
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se fai il rasoio molto probabilmente entrerai in un circolo vizioso per cui alla fine dell'estate ti ritroverai dei peli tipo barba sulle gambe!! xD

se i peli sono troppo corti per fare la ceretta ti consiglio di usare il silk epil, se non ce l'hai chiedi a qualche amica di prestartelo...o sennò lunedì metti dei pantaloni lunghi e patisci un pò il caldo, ma almeno poi potrai farti la ceretta! in ogni caso ti sconsiglio vivamente il rasoio :)

• 8 anni fa

Epilatore?

Altrimenti va bene Il rasoio.. solo che devi usarlo tutti i giorni >__<

• 8 anni fa

Io uso sempre il rasoio perché preferisco 5 minuti al giorno mentre faccio la doccia che mezzora ogni settimana. Devo dire che sinceramente non ho ancora trovato alcun problema, nonostante i miei peli siano molto molto scuri. Oltretutto il fatto che ricrescano molto in fretta e più resistenti aiuta se poi vuoi fare la ceretta.

Non necessariamente se si vedono vuol dire che si riesce a fare la ceretta!!

• 8 anni fa

se hai un epilatore usalo, se nn vuoi farti cn il rasoio mettiti pantaloni lunghi sennò usa il rasoio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Credo che se sono abbastanza lunghi da vedersi, sono anche abbastanza lunghi per fare la ceretta :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.