Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Rasoio, solito problema: ragazze voi come fate a..?
Quanto vorrei essere un maschio in queste situazioni.
Allora lunediì devo cominciare a fare l'animatrice e voglio mettre (il tempo ovviamente mi obbliga) a mettere i pantaloncini corti. Ho soltanto un problema: dovrei togliermi i peli solo che in questo momento sono ancora troppo corti per fare una ceretta! Ma sono già abbastanza lunghi da essere visti -.-
Secondo voi, se io inizio ad usare il rasoio, poi ogni giorno (o quando cominciano a ricrescere) devo mettermi li a toglierli? Perchè ho bisogno di avere una gamba depilata ogni giorno e quindi non posso aspettare il tempo che ricrescano per fare la ceretta!
Cosa mi consigliate, voi come fareste per voi stessi? ;)
[Sono castana di capelli, quindi non ho peli biondi]
5 risposte
- ShakurLv 59 anni faRisposta preferita
Se fai il rasoio molto probabilmente entrerai in un circolo vizioso per cui alla fine dell'estate ti ritroverai dei peli tipo barba sulle gambe!! xD
se i peli sono troppo corti per fare la ceretta ti consiglio di usare il silk epil, se non ce l'hai chiedi a qualche amica di prestartelo...o sennò lunedì metti dei pantaloni lunghi e patisci un pò il caldo, ma almeno poi potrai farti la ceretta! in ogni caso ti sconsiglio vivamente il rasoio :)
- 9 anni fa
Io uso sempre il rasoio perché preferisco 5 minuti al giorno mentre faccio la doccia che mezzora ogni settimana. Devo dire che sinceramente non ho ancora trovato alcun problema, nonostante i miei peli siano molto molto scuri. Oltretutto il fatto che ricrescano molto in fretta e più resistenti aiuta se poi vuoi fare la ceretta.
Non necessariamente se si vedono vuol dire che si riesce a fare la ceretta!!
- 9 anni fa
se hai un epilatore usalo, se nn vuoi farti cn il rasoio mettiti pantaloni lunghi sennò usa il rasoio...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
Credo che se sono abbastanza lunghi da vedersi, sono anche abbastanza lunghi per fare la ceretta :)