Aiutino per smartphone?

Quale smartphone mi consigliate tra Samsung Galaxy s3 e HTC one x ?

I giochi e le applicazioni sono le stesse, cioè si possono scaricare ?

Grazie in anticipo... :)

Aggiornamento:

Grazie a tutti, come faccio a scegliere la migliore risposta? hahaha Scusate la mia ignoranza... .-.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, questi due smartphone condividono Google Play, infatti le applicazioni che puoi scaricare su s3 le puoi scaricare anche su One X (capita che alcune applicazioni vanno bene per uno e non per l'altro).

Sicuramente il più performante è l's3. Il display migliore però è del One X: infatti ha un risoluzione HD ma è più piccolo dell's3, quindi è più definito e con colori più naturali. Il One X ha la Sense 4.0 invece l's3 ha la TouchWizUX. Entrambi ottime personalizzazioni. Il mio consiglio? Vai in un negozio e li provi entrambi! Un punto a sfavore del One X è la batteria, meno capiente dell's3.

In definitiva, sono tutti e due ottimi cellulari, uno è più performante con una batteria capiente e l'altro ha un display più definito e una maggiore personalizzazione proprietaria, vai in negozio e provali :D

• 9 anni fa

Indubbiamente il samsung galaxy s3 ;D

• Anonimo
    9 anni fa

Allora io personalmente il samsung galaxy s3 che ha mio padre presenta l'app Android che ti permette di scaricare molte applicazioni gratis..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.