Giogioia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

se il mondo fosse fatto solo di gente come te, che mondo sarebbe?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Un mondo di gente che:

    -gioca a nascondino nei parcheggi;

    -passa articoli a caso sotto i lettori dei codici a barre dei supermercati;

    -va contro mano sui tapis roulant e le scale mobili;

    -chiede alla barista se può cambiare il gelato nel caso che a LUI non piaccia quel gusto;

    -chiede nei locali pubblici all'inserviente che sta pulendo i servizi igienici se LUI può andare in bagno,(LUI non è un bambino);

    -riceve un regalo e guardando lo scatolino è l'unica persona al mondo che non si rende conto che è chiaramente un anello,e ride come una cretina mentre lo apre parlando di cartoni animati,ma poi quando vede di cosa si tratta inizia a piangere e non smette per i successivi venti minuti;

    -si emoziona guardando il Gobbo di Notre Dame;

    -mangia cioccolata senza sosta;

    -fa un vestito da sera con un copriletto e per decorazione usa il filo di un'antenna televisiva;

    -cammina sulle linee delle mattonelle fingendosi un equilibrista sospeso nel vuoto...

    Un mondo di gente normalissima insomma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sarebbe lo stesso mondo di mèrda :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pierr
    Lv 6
    8 anni fa

    Sicuramente migliore per Me u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un mondo sicuramente migliore!

    E non lo dico perchè sono egocentrica ma perchè ci credo davvero dato che questo fa realmente schìfo..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Animalista,intelligente e sensibile :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Un mondo corretto , ma un pò freddo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    un mondo migliore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    8 anni fa

    Sarebbe un mondo pieno di cialtroni, ma tutta gente che non si vergogna di mostrare il proprio lato infantile ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    un mondo monotono, il mondo e la vita sono belli perchè avariati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un mondo migliore, senza ipocrisie e tabù.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.