♥ SONDAGGIO vario: Questo o quello ♥! 5° puntata?

Come sempre, per comodità fate "Copia" e "Incolla" e ovviamente rispondete dando se vi va anche una motivazione alla vostra scelta :)

Su iniziamoo!! ;-)

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere?

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età?

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15?

Colori: Verde o Arancione?

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni?

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ?

Trucco: Mascara o Matita nera?

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle?

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato?

Film: Titanic o Avatar?

Lingue: Francese o Spagnolo?

Città del nord: Milano o Firenze?

Ciao ;)

16 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? Vedere un film :-/

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? All'incirca della mia stessa età ma..se vale innamorarsi di un attore di 30 anni più di me (Robert Downey Jr) allora si..io amo follemente quell'uomo.

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? Penso 15 anche se io ne ho 14. A 13 cominci a provare le prime cottarelle innocenti.

Colori: Verde o Arancione? Verde :)

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? Oddio li adoro tutti e due troppo! D: forse i Cesaroni boh..uguali.

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? Non li ho letti ._.

Trucco: Mascara o Matita nera? Matita

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? Tracolla, sono piuttosto sportiva.

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? Chocolate :P

Film: Titanic o Avatar? Avatar 4 eveer xD

Lingue: Francese o Spagnolo? Spagnolo :)

Città del nord: Milano o Firenze? Firenze .-. Non mi stanno molto simpatici i Milanesi

Fonte/i: Holaaa :D
  • 8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? vedere un film.. non sono molto creativa :/

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? mi sono innamorata sia di ragazzi più grandi che più piccoli.. della mia età no perchè non mi sono mai piaciuti, tutti brutti xD

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? 14, una via di mezzo u.u

Colori: Verde o Arancione? Verdeeee *-* il mio colore preferito :D

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? I Cesaroni.. un medico in famiglia l'avrò guardato si e no una volta

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? Se solo fosse vero

Trucco: Mascara o Matita nera? Matita nera.. la metto tutti i giorni, ormai è abitudine u.u

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? tracolla, è più comoda!

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? cioccolatoo *-*

Film: Titanic o Avatar? Avatar, Titanic è troppo sdolcinato.. tutte le mie amiche hanno pianto ma a me non è scesa nemmeno una piccolissima lacrima xD

Lingue: Francese o Spagnolo? Spagnoloo *____*

Città del nord: Milano o Firenze? Milano

Ciao :D

• Hailie
    Lv 4
    8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? Mi piacciono entrambi ma in genere preferisco fare qualcosa di più creativo come disegnare sulle scarpe, fare braccialetti ecc

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? Più grande di almeno 3 anni sempre! Non so quelli della mia età o poco più grandi li vedo sempre troppo come amici e basta..

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? Quando capita :) alla fine è solo una cotta!

Colori: Verde o Arancione? Verde! L'arancione non lo sopporto proprio

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? Non ho mai guardato nessuna dei due telefilm ma diciamo cesaroni!

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? PS i love you

Trucco: Mascara o Matita nera? Mascara

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalla? Dipende dall'occasione però facciamo borsa normale

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? Cioccolatoooo!!

Film: Titanic o Avatar? Titanic

Lingue: Francese o Spagnolo? Spagnolo

Ciao :)

• Sara
    Lv 4
    8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? Qualcosa di creativo ma più scrivere che dipingere!

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? Stessa età, stessa classe... di solito mi "innamoro" di chi conosco bene e con chi chiacchiero di più, dei miei amici, ecco...!

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? Ah, difficile... se parliamo di cotta cotta e non cosa "seri" dieri 14!

Colori: Verde o Arancione? VERDE speranza!

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? Non li conosco ma facciamo Un Medico In Famiglia... mi sembra più serio.

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? C'è il libro di Se Solo Fosse Vero? Io ho visto il film!! Stupendo... Ho visto il film e letto il libro anche di P.S. I Love You... ovviamente il libro era meglio del film... comunque il libro era meraviglioso... ho pianto tutte le mie lacrime... scelgo P.S. I Love You e corro subito a cercare il libro di Se Solo Fosse Vero!

Trucco: Mascara o Matita nera? Mascara

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? Normale, in spalla... è più comoda!

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? Stracciatella!

Film: Titanic o Avatar? Due film diversissimi..... Titanic!

Lingue: Francese o Spagnolo? Spagnolo!

Città del nord: Milano o Firenze? Milano l'ho vista e mi è sembrata troppo caotica. A Firenze non sono mai stata ma mi piacerebbe molto andarci. Dico Firenze!

CIAO!!! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? Vedere un film

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? Della stessa età

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? 14

Colori: Verde o Arancione? Verde

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? Cesaroni

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? Se solo fosse vero

Trucco: Mascara o Matita nera? --

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? --

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? Cioccolato

Film: Titanic o Avatar? Titanic

Lingue: Francese o Spagnolo? Spagnolo

Ciao ^-^ buona serata

• Hobby: vedere un film

Amore: più o meno della mia stessa età (anche se non mi sono mai veramente innamorata)

Prima cotta d'amore : 14

Colori: Verde

Televisione: I Cesaroni

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? BOH D:

Trucco: Matita nera

Accessori: Borsa normale da mettere in spalle

Gusto gelato: Stracciatella

Film: Titanic

Lingue: Spagnolo

Città del nord: Milano

Ciao :D

• Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? VEDERE UN FILM

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? PIU' O MENO DELLA MIA ETA'

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? 14

Colori: Verde o Arancione? ARANCIONE

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? I CESARONI

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? PS I LOVE YOU

Trucco: Mascara o Matita nera? MATITA NERA

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? A TRACOLLA

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? CIOCCOLATO

Film: Titanic o Avatar? TITANIC

Lingue: Francese o Spagnolo? SPAGNOLO

Città del nord: Milano o Firenze? FIRENZE

CIAO=)

• 8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? VEDERE UN FILM, LA CREATIVITà NON è MAI STATA IL MIO FORTE!

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? PIù GRANDE MA DI POCO, TIPO 1-2 ANNI

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? INTORNO AI 14 ANNI è GIUSTO, ANCHE 13...POI IN REALTà NON ESISTE UN' ETà GIUSTA!

Colori: Verde o Arancione? ARANCIONE, è PIù ALLEGRO

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? MI PIACCIONO ENTRAMBI!!! NON SAPREI SCEGLIERE..UN MEDICO IN FAMIGLIA MI RICORDA LA MIA INFANZIA, MA I CESARONI ULTIMAMENTE MI AVEVANO PRESA DI PIù!

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ? NON LI HO LETTI, MA HO VISTO IL FILM SE SOLO FOSSE VERO E MI è PIACIUTO TANTISSIMO QUINDI SCELGO QUESTO

Trucco: Mascara o Matita nera? LI METTO SEMPRE ENTRAMBI, QUINDI NON SO SCEGLIERE!

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? BORSA TRACOLLA, PIù COMODA

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? CIOCCOLATO

Film: Titanic o Avatar? TITANIC

Lingue: Francese o Spagnolo? FRANCESE PERCHè LO SO PARLARE E L'HO STUDIATO, LO SPAGNOLO INVECE NO

Città del nord: Milano o Firenze? MILANO..IN REALTà FIRENZE è MOLTO PIù BELLA MA SCELGO MILANO PER MOTIVI AFFETTIVI!

Ciaoooo

• 8 anni fa

Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere?FILM

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età?NN MI SN MAI INNAMORATA

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15?15

Colori: Verde o Arancione?ARANCIONE

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni?SCELTA DIFFICILE I CESARONI

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ?SE SOLO FOSSE VERO

Trucco: Mascara o Matita nera?MATITA NERA

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle?NORMALE

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato?CIOCCOLATO

Film: Titanic o Avatar?TITANIC

Lingue: Francese o Spagnolo?FRANCESE

Città del nord: Milano o Firenze?MILANO

BYE

• Hobby: Preferite vedere un film o dedicarvi a qualcosa di più creativo come dipingere? Scelgo qualcosa di creativo:-) Preferisco muovermi piuttosto che stare ferma sul divano:-)

Amore: Vi siete sempre innamorate di un ragazzo più grande o più o meno della vostra stessa età? Sempre, sempre, sempre ragazzi più grandi:-) è il mio più grande difetto in amore:-)

Prima cotta d'amore : Quale credete sia l'età più giusta per provare la prima cotta tra 13, 14 o 15? 14:-) Il mezzo è sempre la scelta migliore:-) A 13 si è ancora troppo immaturi, secondo me:-)

Colori: Verde o Arancione? arancione:-) Allegro e solare-)

Televisione: Un medico in famiglia o I Cesaroni? i Cesaroni:-)

Libri: P.S. I love you o Se solo fosse vero ?se solo fosse vero:-)

Trucco: Mascara o Matita nera? matita nera:-.) Non so perchè, ma mi sembra che il mascara non serva a niente:-)

Accessori: Borsa a tracolla o Borsa normale da mettere in spalle? Tracolla molto più comoda:-)

Gusto gelato: Stracciatella o cioccolato? stracciatella:-)

Film: Titanic o Avatar? Titanic, ovvio:-)

Lingue: Francese o Spagnolo? Francese:-)

Città del nord: Milano o Firenze? Firenze:-) A milano c'è troppo smog...

Ciaoooooooo:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.