Crema corpo in profumeria?

Che crema corpo utilizzate? Volevo provare ad acquistarne una in profumeria... Ad esempio quella di Fendi o di un profumo che mi piace... Cosa mi consigliate? Se le avete provate come vi siete trovate? Lasciano il profumo a lungo?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ORO Lozione Corpo - Renato Belestra

    E' bellissimo e ti lascia una pelle dorata *-*

  • 8 anni fa

    io uso la crema alla calendula (calmante) della weleda e la alterno alla crema fluida dell'Italchile. Te le consiglio perchè sono naturali e dermatologicamente testate. io sono allergica a tutto e queste non mi danno assolutamente problemi ;)

  • 8 anni fa

    guarda una marca molto conosciuta che esiste in tutto il mondo persino in cina è SABON non è una profumeria li puoi trovare in alcuni negozi i profumi e i saponi sono molto buoni freschi e naturali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.