♣C®IS♣ ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Cambiare colore da NERO a BIANCO a mobile tv?

Ho ricevuto in regalo un mobiletto porta tv con ripiani di colore nero. Credo sia di legno trattato o qualcosa di simile.La superficie è liscissima e non è da carteggiare. Vorrei farlo diventare totalmente bianco. Come posso fare? Vorrei eviatare la pittura e pennello. Se comprassi una bomboletta spray bianco il risultato sarebbe discreto? Oppure optare per l aerografo con la pittura ma non so quanto costa e se funziona. Consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    E' legno verniciato in fabbrica! Se lo vernici tu (a spruzzo o a pennello) perdi la fibra che vedi!

    La bomboletta potrebbe farti delle odiose sbavature!

    Lascialo nero percè il nero si abbina con tutto e poi il bianco - bellissimo - si sporca immediatamente!!!

  • 8 anni fa

    una verniciatura professionale non è uno scherzo. portalo da un mobiliere o da un carrozziere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.