lucia ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Spray al peperoncino fai da te?

Premetto che sono una una donna indifesa ; di solito i malintenzionati adocchiano le vittime quelle piu' piccole e gracili e io sono un facile bersaglio dato che non sono molto robusta.

Quando esco da sola ho paura di essere aggredita o minacciata da malintenzionati. Quando guido per esempio ho paura di parcheggiare in posti dove è piu' facile che possono farmi del male.

C' è un ragazzo che c' è la con me, mi odia perche' lo respinto, progetta con gli amici di farmi del male; mi segue e ho paura che dalle parole possa passare ai fatti.

Voglio realizzarmi uno spray al peperoncino, ovviamente cerco di farne uno non troppo forte e aggressivo,serve per distrarre e irritate l' aggressore non per far danni.

Voglio difendermi, non voglio uscire col timore di essere aggredita.

Consigli ??come creare un buono spray ?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

semlicissimo, una bottiglietta di spirito o alcool puro e ci metti dentro per 2 ore in infuzione un cucchiaio di peperoncino... poi filtri tutto e riponi la bottiglietta nella borsa. Fai attenzione perchè è infiammabile non lasciarla al sole in questo periodo.

• Anonimo
    9 anni fa

ti porti un coltello cosi si spaventa e se ne va se no gli tagli le palle + semplice u.u

• 9 anni fa

so che vendono su internet una bomboletta a 7 euro se vuoi ti faccio sapere il nome

puoi usare la bottigletta sprai del deodorante e poi peperoncino infuso nell' alcol superiore al 30% poi per fare il propellente prova con l' idrolitina o l' aspirina

• 9 anni fa

lo spray non sara mai all altezza di quello gia pronto perche manca il getto.vai in armeria e compralo, fai prima .

comprati una pistola ad aria compressa e quando ti agredisce gli spari dritto in mezzo alle palle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Punto 1: Se le tue non sono solo supposizioni (hai visto quindi il tuo amico appostarsi nelle vicinanze di casa tua, del tuo ufficio, ti segue, ti minaccia, ecc...) vai alla Polizia e segnala tutto.

Punto 2: Lo spray non lo puoi fare da sola perché non hai il propellente. Puoi tranquillamente andare in armeria e acquistare una bomboletta da tenere a portata di mano al momento del bisogno (es. quando entri a casa, in posti bui, ecc...). Non servono permessi o licenze per acquistarlo.

• 9 anni fa

questo potrebbe essere stalking: è un reato e quindi ti conviene parlarne con i carabinieri del tuo paese per vedere un poco il da farsi.

Lo spray non lo puoi fare: ti mancherebbe sempre il gas sotto pressione per avere un getto di peperoncino adeguato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.