Come (forse) saprete 41 anni fa nasceva Tupac?

Probabilmente saranno state aperte altre domande su di lui oggi, non lo so, guarderò dopo...

Ad ogni modo vi chiedo:

1)Qual è la prima canzone che avete sentito di 2pac?

2)qual è il featuring di Pac che più vi piace?

3)Il suo album che preferite è...?

bella lì a chi è appassionato di questo grandissimo rapper ^^

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Lo avevo scritto anche io ma la mia domanda è sparita subito nelle 2^ pag .

1) Changes

2) Runnin (Dying to Live) Ft Biggie ( Rip Big ! ! ) / Smile ft. Scarface/ California Love Ft Dr.Dre

3) All eyez on me .

ci metto anche le mie 3 preferite :

1) Lifes Goes On / Killuminati

2) Changes

3) Starin' Through My Rear Riew

....................................................... ............................................ ..................................

Visto che anche a te piace il basket e 2pac come me guardati questo video :

Ci sono dentro : Starin' Through My Rear Riew e Runnin (Dying to Live) ( con Notorius B.I.G. )

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detail... .

Il Video è del grande KG !

• Happy BirthDay to Pac NYC 16/06/1971

Ieri è stato quella di IceCube http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

1) Changes, la facevano alla TV era tipo il 2001 avevo 11 anni

2) Qui ce ne sono mmmm... difficile per me scegliere te ne dico due tu scartane uno

- Tupac ft Scarface - Smile

- TuPac ft Anthony Hamilton - Thugs Mansion

3) Ufficiale "Me Against the World " postum "Better Dayz "

R.I.P = Rap Is Pac

• 9 anni fa

Man vorrei prima di tutto salutare come tutti pac e anche se oggi è un giorno dopo non fa niente, a me quest'uomo ha insegnato tutto sulla vita, mi ha fatto capire che l'istruzione è una cosa importantissima, di non arrendermi mai, di tenere la testa alta e non mollare mai ma soprattutto di non piangere e lottare con le mie forze per quello che voglio come disse lui ''se non hai qualcosa per cui vivere, trova qualcosa per cui morire'' quindi ogni 16 giugno è commozzione e penso che lo sai bene ;)

1) La prima canzone di pac che ho sentito è stata probabilmente Hit Em Up da li lo amai subito (non sapevo ancora chi erano i Bad Boy xD) ascoltai Changes e mi aprì gli occhi

2) E' difficile da dirlo oltre alla classica California Love con Dre e Troutman e l'altra classicona 2 Of Amerikan Most Wontend con Snoop potrei dire che il featuring con MC Breed è superbo ''Gotta Get Mine'' , ci sarebbe da dire anche alcuni featuring con gli Outlawz anche se non li considero featuring perchè erano la sua crew, superbo anche il featuring con Ice-T e Ice Cube li ho detto Gangsta Rap al massimo!

3) Questa è la domanda più difficile ma rispondo Me Against The World , un album cupo si sente il periodo in prigione trascorso, ma è anche quello più profondo e più sentito e voluto di pac, è quello che gli ha permesso il salto di qualità e la consacrazione come uno dei migliori, testi basi fantastici, All Eyez On Me lo trovo stupendo anche se è il più grande successo commerciale di pac che contiene contenuto su 2 dischi (il primo album che ha 2 book come chiamati da pac) , lo sento tantissimo ma meno di me Against The World perchè alcuni testi non sono profondissimi ma lo trovo normale perchè su 25 canzoni devi allargare un po il tutto, The 7 Day Theory è quello più misterioso , che ti fa riflettere sulla morte di Pac e poi caccia certi pezzoni, mentre io trovo 2pacalypse Now molto impegnato al livello sociale anche se grezzo nel rappare era divino nei testi contro la polizia corrotta, Strictly 4 My Niggaz è STUPENDO tanta qualità e quantità. poi ci sarebbe anche Thug Life che è bello ma lo considero un album di lancio per la sua crew i Thug Life,

comunque per me è Me Against The World (1995)

Vorrei salutarlo ancora un altra volta ma le parole non servono quindi passerò alla musica e pomperò le sue canzoni! ;D

Bella lì man

• Spasso
    Lv 5
    9 anni fa

La prima canzone che ho ascoltato è stata "If i die 2nite" ma il suo album migliore a mio giudizio è "All eyez on me" (l'ultimo) in perché ha raggiunto l'apice della sua maturità musicale. Il features preferito è questo http://www.youtube.com/watch?v=RCTKyQMUVXg

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1) "Loyal To The Game"

2) Postumo: Runnin' (feat Notorius BIG) Live: 2Amerikaz Most Wanted (feat. Snoop Doggy Dogg)

3) Me Againts The World

R.I.P. Tupac Shakur 1971 - 1996

- Jahra -

• 9 anni fa

auguri 2pac!!! ogni anno questo evento mi mette tristezza perchè penso che il miglior rapper di sempre non è più tra noi e non potrà fare canzoni anche se ne ha lasciate moltissime postume. fortuna che ha avuto quella visione della sua morta che diceva di aver visto.

comunque tornando alla domanda: io ho conosciuto 2pac nel 2006, avevo 10 anni, grazie a un videogioco molto popolare, gta san andreas. alcuni potranno insultarmi dicendomi "ed è cosi che avresti conosciuto 2pac???!!" ma a me non importa perchè è proprio grazie a quel gioco che mi sono appassionato al rap e ho conoscito molti come i public enemy, rakim, kool g rap, ecc. devo dire che quel gioco è molto fornito come rap :).

comunque tornando alla domanda (questa è la volta buona):

1) la prima canzone che ho conosciuto è "I Don't Give A ****" dall'album 2Pacalypse Now (grazie a radio los santos di gta san andreas). http://www.youtube.com/watch?v=fuxap6UKDZM

Youtube thumbnail

2) il miglior featuring di pac secondo me è "How Long Will They Mourn Me?" sotto il nome di thug life ft. nate dogg un gruppo creato da pac dall'album Thug Life Vol.1.

http://www.youtube.com/watch?v=4HkmUDOB4GM

Youtube thumbnail

3) il suo album che preferisco è "Me Against The World" (1995) perchè è un album molto sentimentale che si nota soprattutto nella traccia "Dear Mama" la sua seconda più bella dopo changes. ogni traccia di quell'album esprime qualcosa di unico, irripetibile, una sensazione indescrivibile ed è proprio per questo che è il mio preferito. "All Eyez On Me" (1996) è bellissimo ed è il suo album studio più venduto (la greatest hits ha venduto di più ma è una compilation) ma ha troppe tracce e alcune non mi sono piaciute molto (sempre stupende ma sotto la media di 2pac). invece me against the world ne ha meno e tutte bellissime.

R.I.P. Tupac Amaru Shakur 1971-1996

bella domanda comunque! :) bye man

• Per prima cosa tanti auguri Tupac

1:La prima canzone che ho ascoltato di Tupac e stata Changes

2:California Love Con Dr Dre

3:Per me il migliore album è Greatest Hits

Fonte/i: Ciao!!
  • Stellina e rispondo pure qui visto che hai fatto prima la domanda.

1. 2 of america's most wanted, mio fratello maggiore la ascoltava tutto il giorno.

2. se califirnan love viene considerato un fest con dr dre allora quella

3. non conosco bene i suoi album però direi che Me against the world mi piace particolarmente

vi saluto anche qui con una canzone in memoria http://www.youtube.com/watch?v=Ncs_9sFgYRE

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.