Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Cosa Vuol dire quando Risponde la Segreteria Telefonica???!!!?

Ieri sera ho chiamato il ragazzo con cui mi sento al telefono e mi a risposto abbiamo parlato mi a detto che i suoi amici stavano facendo le solite stronzate da rompi palle cose del tipo: Uuuuuuuu XD Mentre parlavo e lui parlava Ad un certo punto Cade la Linea . Riprovo a chiamare Segreteria Telefonica.nn ha squillato ha attaccato direttamente la segreteria telefonica Che vuol dire?? Gli si è scaricato il Cell?? C'è la spento?? Anche oggi ho provato a chiamarlo e c'è La Segreteria Telefonica che vuol Dire?? o.o

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dal telefono che ha. Potrebbe anche essere che devia la chiamata e fa partire la segreteria telefonica.. perchè se fosse spento prima della segreteria telefonica sentiresti l'operatore del cellulare che ti dice che il cell è spento o non raggiungibile.. se parte direttamente la segreteria.. mi sa di chiamata deviata/rifiutata.... aspetta che sia lui a chiamarti. Lascia passare un paio di giorni. Ma vi sentite solo al tel non avete occasione di vedervi???..

----

PEYTON... ho appena letto altre tue domande.. siccome in passato mi sono ritrovata in una situazione moooolto simile alla tua.. ASCOLTAMI. In un rapporto , che sia d'amicizia o d'amore .. bisogna essere in due sullo stesso livello. Lui non può dirti chiamami alla tal ora o alla tal altra.. che sia lui a chiamarti quando può/vuole se ci tiene a sentirti o almeno che ti faccia uno squillo.. Non essere accecata dall'infatuazione.. cerca di farti rispettare. Capisco che in questo momento nonr agioni e sei felice solo a sentirlo e ti basta che ti risponda.. ma credimi non è questa la felicità.. ti accontenti delle briciole! .. e soprattutto non vedendolo mai in faccia ma parlandoci solo al cellulare.. ti rigira come gli pare una volta che ha capito che sei cotta!! A me è successo un 2 , 3 anni fa con un ragazzo che insisteva per uscire con me al mare.. cedetti ci uscii.. poi dopo l'estate continuammo a sentirci anche se eravamo lontani .. ma mano a mano io m'ero affezionata e lui ha cominciato a comportarsi come il ragazzo con cui ti senti. Si sente superiore a te, si sente di tenere il gioco.. Se non ti dimostra entro breve di tenerci LASCIA STARE...e soprattutto non lo chiamare 10 volte in un 'ora.. se vede una chiamata persa e gli interessi ti richiama.. basta una.. ma meglio che non chiami più per qualche gg per vedere se ti richiama lui... e avrai la prova se ti prende in giro

• 9 anni fa

Eiii ma non avevi promesso che non l'avresti più chiamato ? :)

• Fannie
    Lv 6
    9 anni fa

se la segreteria telefonica attacca immediatamente significa che è spento....se invece attacca dopo qualche secondo significa che non c'è campo.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

ha detto

ha risposto

scusa ma sull'H non transigo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

secondo me lo ha spento dato che era con i suoi amici nn chiamarlo piu'!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.