Ipod touch! 10 PUNTI?

Quale ipod touch si può chiamare? E Che ha sopra? Che giochi hai? Quanto costa? Conviene?

Do 10 Punti A Chi Mi spiega come è fatto e rispondi alle mie domande

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

l'ipod touch costa 199€(anche meno con qualche offerta o sconto) è disponibile di colore bianco o nero,con esso non puoi effettuare telefonate a meo che non compri un particolare adattatore(non ufficiale apple) reperibile su internet che permette di usarlo come telefono,il cui prezzo varia dai 40 ai 60 euro,basta cercare su bay o internet,questo ad esempio è un tipo di adattore non collegato però direttamente all'ipod http://www.ebay.it/itm/Adattatore-GMATE-bluetooth-...

Per i giochi ne puoi mettere quanti ne vuoi,infatti anche se viene fornito senza giochi,basta che accedi all'apple store e ne scarichi quanti ne vuoi,ne sono disponibili un'infinità ed sepsso a gratis(temple run,ninjump,parole puzzle,e varie versioni lite,che rispetto a quelle a pagamento mancano solo di optional di cui si può spesso fare a meno,essendoci il gioco di base).per caricare immagini,musica,video,ecc... serve itunes scaricabile gratis http://www.apple.com/it/itunes/

creando una playlist con la tua musica(è abbastanza intuitivo,ma dato che spesso la prima volta se non lo si è mai usato a volte non si capisce subito,basta leggere qualche riga su internet o nello stesso manuale dell'ipod)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Io lo comprato 180 euro di otto giga e li vale tutti, non si può chiamare ma ci sono delle app per chiamare tipo viber, io come giochi ho temple run, the sims, i puffi, labirynth 3d..... Conviene poi se lo compri di sedici giga viene 280 ed è meglio ancora.... :)

• Anonimo
    8 anni fa

ti conviene l'ipod touch 4 (8gigabite) che ha la fotocamera, tutti i giochi che vuoi scaricandoli dall'app store, si conviene in confronto agli altri..

inoltre ci sono applicazioni in cui puoi chiamare ..

è fatto: dietro argentato , davanti puoi scegliere il colore tra bianco e nero ( ti consiglio il bianco, è bellissimo!)

e dentro ci puoi trovare veramente di tutto! ..

la musica si sente benissimo ed è facile trovarla.. si può andare su internet, ha l'agenda, la rubrica, le note, la sveglia, le immagini, la calcolatrice , il meteo.. ecc ecc

• Anonimo
    8 anni fa

Caratteristiche

iPod touch prende i videogiochi molto sul serio. Ma è divertente in tutto: ti fa videochiamare gli amici con FaceTime, filmare la tua band preferita in alta definizione, scattare e postare foto esilaranti o dare un’occhiata ai tuoi blog preferiti. E poi controllare la posta, guardare un film, ascoltare musica e molto di più.

8 GB1 : € 199,00

32 GB1 : € 299,00

64 GB1 : € 399,00

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

http://www.apple.com/it/ipodtouch/ costa 199€ alcune volte in offerta costa 179€.

Ti ricordo che non può fare telefonate anche se assomiglia ad un cellulare.

Ci sono molti giochi bellissimi ad esempio temple run, modern combact ecc.

Più ci sono milioni di applicazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.