Ipod touch! 10 PUNTI?

Quale ipod touch si può chiamare? E Che ha sopra? Che giochi hai? Quanto costa? Conviene?

Do 10 Punti A Chi Mi spiega come è fatto e rispondi alle mie domande

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    l'ipod touch costa 199€(anche meno con qualche offerta o sconto) è disponibile di colore bianco o nero,con esso non puoi effettuare telefonate a meo che non compri un particolare adattatore(non ufficiale apple) reperibile su internet che permette di usarlo come telefono,il cui prezzo varia dai 40 ai 60 euro,basta cercare su bay o internet,questo ad esempio è un tipo di adattore non collegato però direttamente all'ipod http://www.ebay.it/itm/Adattatore-GMATE-bluetooth-...

    Per i giochi ne puoi mettere quanti ne vuoi,infatti anche se viene fornito senza giochi,basta che accedi all'apple store e ne scarichi quanti ne vuoi,ne sono disponibili un'infinità ed sepsso a gratis(temple run,ninjump,parole puzzle,e varie versioni lite,che rispetto a quelle a pagamento mancano solo di optional di cui si può spesso fare a meno,essendoci il gioco di base).per caricare immagini,musica,video,ecc... serve itunes scaricabile gratis http://www.apple.com/it/itunes/

    creando una playlist con la tua musica(è abbastanza intuitivo,ma dato che spesso la prima volta se non lo si è mai usato a volte non si capisce subito,basta leggere qualche riga su internet o nello stesso manuale dell'ipod)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io lo comprato 180 euro di otto giga e li vale tutti, non si può chiamare ma ci sono delle app per chiamare tipo viber, io come giochi ho temple run, the sims, i puffi, labirynth 3d..... Conviene poi se lo compri di sedici giga viene 280 ed è meglio ancora.... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ti conviene l'ipod touch 4 (8gigabite) che ha la fotocamera, tutti i giochi che vuoi scaricandoli dall'app store, si conviene in confronto agli altri..

    inoltre ci sono applicazioni in cui puoi chiamare ..

    è fatto: dietro argentato , davanti puoi scegliere il colore tra bianco e nero ( ti consiglio il bianco, è bellissimo!)

    e dentro ci puoi trovare veramente di tutto! ..

    la musica si sente benissimo ed è facile trovarla.. si può andare su internet, ha l'agenda, la rubrica, le note, la sveglia, le immagini, la calcolatrice , il meteo.. ecc ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Caratteristiche

    iPod touch prende i videogiochi molto sul serio. Ma è divertente in tutto: ti fa videochiamare gli amici con FaceTime, filmare la tua band preferita in alta definizione, scattare e postare foto esilaranti o dare un’occhiata ai tuoi blog preferiti. E poi controllare la posta, guardare un film, ascoltare musica e molto di più.

    8 GB1 : € 199,00

    32 GB1 : € 299,00

    64 GB1 : € 399,00

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    http://www.apple.com/it/ipodtouch/ costa 199€ alcune volte in offerta costa 179€.

    Ti ricordo che non può fare telefonate anche se assomiglia ad un cellulare.

    Ci sono molti giochi bellissimi ad esempio temple run, modern combact ecc.

    Più ci sono milioni di applicazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.