Miroslav ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

Qualcuno può spiegarmi le caratteristiche del V-690-SL della Villa Giocattoli?

Salve a tutti! Mi sto avvicinando al mondo del Softair da poco tempo e quindi sono abbastanza disorientato, soprattutto quando si tratta di riuscire a scovare un prodotto valido senza spendere una fortuna. So che come sport oltre che essere molto interessante, non è certo economico se fatto a buoni livelli diciamo...vedo che ci sono un sacco di fucili che si aggirano sui 150 € e persino 500 €, ma poi tutti devono soddisfare i "limiti" imposti dalla legge per fare in modo che (giustamente) non siano pericolosi per l'uso a cui sono destinati. Penso che se mi orientassi su armi il cui prezzo parte dai 100 €, magari è un po' più difficile incorrere in fregature, perché 100 € (dicono in tanti) che non è male come prezzo per avere in mano un'arma già decente per il softair. Ma la mia curiosità un giorno è stata catturata da un certo V-690-SL della Villa Giocattoli che si mostra come una riproduzione in scala 1/1 ed è superaccessoriata (tipo mirino laser, torce, cavalletto, cannocchiale) con una capienza colpi da 6 mm di 20. Quello che ho visto io in un negozio della mia cittadina è venduto a 35 € ma non ho potuto provarlo perché in quel negozio una cosa del genere non è permessa. Lo so, per 35 € non ci si può aspettare un granché, ma mi domandavo se non era la solita sola del fucile che non è nemmeno automatico perché non c'è la batteria come per esempio nei comuni M16 e G36 costosi che si vedono spesso nelle gare di softair. Potete farmi una recensione o una descrizione di che arma si tratta e se ne vale veramente la pena comprarla (considerando che non sono un accanito del softair e che essendo agli inizi non me la sento di investire una somma importante per un'attività che è ancora tutta da vedere? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e scusate il papiro che ho scritto! XD

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

niente...comunque la villa è una marca x bambini..se vuoi robe serie devi puntare sulla well...non costano tanto..il fucile k hai detto tu è a molla e non è automatico...x cominciare softair ti consiglio una pistola a gas...ciao e spero di esserti stato d' aiuto

Fonte/i: me...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.