Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il Peggior cibo della Mensa scolastica [6° Puntata]?

A questo punto lo continuo ;)

Eliminato:

24) ♥мιℓℓα ιи ωσи∂єяℓαи∂♥☮ ---> pasta in bianco --->quella all'inizio della pentola era dura, senza olio quella sul fondo della pentola era stra cotta, piena zeppa d'olio alle volte si formavano anche delle masse di pasta scotta-.-

Vanno avanti..

1) Gяєєи Cσмєт ツ♬...ριù fσятє ¢нє мαι...♬ ----> Minestrone ---> Aveva uno strano aspetto, non sono sicuro che al suo interno ci fossero veramente verdure! O.o

2) †Gi..Aces High..☮† --> Polpette --> C'erano sempre i capelli dentro ç_ç :S

4) Miss gatta ジ-100 risposte----------> Würstel xP --> nessuno ha mai assaggiato uno schifo del genere... non lo consiglio a nessuno! ò.ò

5) Mars ----> Frittata con gli spinaci ----> Aveva un sapore come se fosse andata a male, poi gli spinaci sembravano come dei capelli u_u

6) Dede... ---> Crema di piselli (è diversa dal minestrone!) ---> Ha un sapore orripilante, sembrava di mangiare dell'erba tritata mista ad acqua di palude! O.O

7) Mrs Holmes--> Insalata --> sa di foglie bagnate raccolte dal fango u.u

8) geppy-------------------merluzzo bollito --> NON ERA PESCE,faceva PUZZA mi ricordo alle elementari che rimanevo li anch eper il pomeriggio e mangiali li,dopo anni me lo ricordo ancora "."

9) ThiagoS ----> Tortino di Patate ---- perché sembrava plastica ù.ù

10) Annalì ----> Hamburger----> era una pappetta che non sapeva di carne ma di resti di cibo avanzati! Vomitevole!

11) silvia------> pesce fritto -------> aveva un gusto strano, come se fosse stato bruciato!!!!

12) Dany♬ ---> minestrina in "brodo" ---> Il "brodo" non saprei come definirlo. Sta di fatto che, quando una mia amica coraggiosa l'ha completamente capovolta, questa non è andata a finire sul pavimento: non si è spostata di mezzo centimetro! E' proprio rimasta attaccata al piatto!!!! E poi si lamentano se lasciamo le cose... -.-"

13) Dany♬ ---> patatine "fritte" ---> direi che devo rivedere il concetto di fritto, in quanto quei bastoncini di cartone spacciati per patatine non saprei come definirli se non "nocivi per la salute" :-)

Crude, completamente. Ancora da scongelare! Che ci vogliano tutti morti?

14) EMO_Globina--------> minestra di patate,mi ricordo che c'era l'olio che galleggiava e che le patate alcune volte non erano nemmeno sbucciate bene...

15) Lady -> Sogliola -> piena zeppa di spine nel suo interno e nonostante facevi di tutto per non mangiare tale cibo le maestre rompevano le palle alla grande dicendo che il pesce fa bene e nonostante son passati tanti anni mi ricordo perfettamente che codeste sogliole proprio di pesce non aveva gusto.. avevano gusto di plastica! Quanti venerdì passavo in punizione in giardino a mangiarle( si + che altro facevo di tutto per non mangiarle e generalmente eravamo almeno sempre in 2 e ne avevam trovate di cotte e di crude)

16) ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Pasta al ragù --> perchè era cruda e il sugo sembrava acqua

17) Alessia --->passato di legumi con vermicelli----> fanno schifo sembrano. Vermi

19) Veronica--->Pizza cioe quel affare tutto molle e mezzo marcio bleah..

20) Pirro--->insalata di riso--->di cui stranamente gli ingredienti (rigorosamente viscidi) sono già stati visti durante la settimana appena passata, naturalmente in piatti diversi (della serie W il riciclaggio) :@≈≈≈≈

21) Pirro--->patate al forno (vecchie di giorni) ---> dure come tegole e con un sapore che neanche ricorda delle patate...qualche volta anche il giallo viene a mancare!

23) ♥мιℓℓα ιи ωσи∂єяℓαи∂♥☮ ---> polenta ---> quando te la mettevano nel piatto era liquida che sembrava quasi minestra e quando la andavi a buttare rivoltavi il piatto per buttarla ma quella era

solidificata come gelatina e avevi bisogno di una forchetta per staccarla. -.-

♪ Salvate 1 (quello più schifoso u.u)

♪ Eliminate 1 (quello che non ha l'onore di entrare nella top 3 dei cibi più schifosi :D)

♪ no autovoto per coerenza :)

♪ Non votate l'Immune

♪ iscrizioni chiuse, non cercate di corrompermi.. io non vi ci metto u.u

Ciao :)

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Elimino

9) ThiagoS ----> Tortino di Patate ---- perché sembrava plastica ù.ù

Salvo

2) †Gi..Aces High..☮† --> Polpette --> C'erano sempre i capelli dentro ç_ç :S

... povera Gi xD xD

Ciao Dudù :D

(posso chiamarti così,no? U.U)

• SALVO

5) Mars ----> Frittata con gli spinaci ----> Aveva un sapore come se fosse andata a male, poi gli spinaci sembravano come dei capelli u_u

ELIMINO

19) Veronica--->Pizza cioe quel affare tutto molle e mezzo marcio bleah..

Ciao Duddi!!=P

• Anonimo
    9 anni fa

SALVO

minestra di patate

ELIMINO

Pasta al ragù

• 9 anni fa

Salvo:

♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Pasta al ragù --> perchè era cruda e il sugo sembrava acqua

E perchè in più io ci trovavo anche le bucce dei pomodori tutte arrotolate.. e mi faceva veramente schifo! :S

Elimino:

Mrs Holmes--> Insalata --> sa di foglie bagnate raccolte dal fango u.u

Era una delle poche (pochissime, diciamo un paio xD) cose che si potevano mangiare senza vomitare al primo boccone, anche se era sempre senza olio e sale, e di sapore di insalata non aveva nulla .-.

Ciaoo :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

salvo:19) Veronica--->Pizza cioe quel affare tutto molle e mezzo marcio bleah..

elimino:

17) Alessia --->passato di legumi con vermicelli----> fanno schifo sembrano. Vermi

a dir il vero quelli citati facevan veramente cacare!

• Anonimo
    9 anni fa

Salvo 21

Elimino 4

Ciao Duddi's!! :D

• Anonimo
    9 anni fa

Salvo: 15) Lady -> Sogliola -> piena zeppa di spine nel suo interno e nonostante facevi di tutto per non mangiare tale cibo le maestre rompevano le palle alla grande dicendo che il pesce fa bene e nonostante son passati tanti anni mi ricordo perfettamente che codeste sogliole proprio di pesce non aveva gusto.. avevano gusto di plastica! Quanti venerdì passavo in punizione in giardino a mangiarle( si + che altro facevo di tutto per non mangiarle e generalmente eravamo almeno sempre in 2 e ne avevam trovate di cotte e di crude)

Elimino: 23) ♥мιℓℓα ιи ωσи∂єяℓαи∂♥☮ ---> polenta ---> quando te la mettevano nel piatto era liquida che sembrava quasi minestra e quando la andavi a buttare rivoltavi il piatto per buttarla ma quella era solidificata come gelatina e avevi bisogno di una forchetta per staccarla. -.- (L'unica cosa che mi piaceva)

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Salvo

23) ♥мιℓℓα ιи ωσи∂єяℓαи∂♥☮ ---> polenta ---> quando te la mettevano nel piatto era liquida che sembrava quasi minestra e quando la andavi a buttare rivoltavi il piatto per buttarla ma quella era

Elimino

9) Veronica--->Pizza cioe quel affare tutto molle e mezzo marcio bleah..

Ehilà Duddi's, gia ti sei messa la foto?

Io me ne sono scattata una con la web cam stamattina alle 4,30 O.O

Devo decidere se metterla :(

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Elimino

Salvo

Ciao Duddi's ^-^ buona giornata

• Anonimo
    9 anni fa

Salvo:

16) ♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ --> Pasta al ragù --> perchè era cruda e il sugo sembrava acqua

Elimino:

15) Lady -> Sogliola -> piena zeppa di spine nel suo interno e nonostante facevi di tutto per non mangiare tale cibo le maestre rompevano le palle alla grande dicendo che il pesce fa bene e nonostante son passati tanti anni mi ricordo perfettamente che codeste sogliole proprio di pesce non aveva gusto.. avevano gusto di plastica! Quanti venerdì passavo in punizione in giardino a mangiarle( si + che altro facevo di tutto per non mangiarle e generalmente eravamo almeno sempre in 2 e ne avevam trovate di cotte e di crude)

Ciaaao Duddi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.