Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa? la mia prof d' arte mi ha chiesto di fare uno schizzo alla lavagna?

Cosa intendeva?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ti sfido a bukkake il primo che schizza 2 volte su di lui vince

    http://www.terraligure.it/blog/grassona2.jpg

    ci stai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Intendeva di usare il "gessetto"!

    Ciao Padre!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jessie
    Lv 4
    8 anni fa

    Mi chiedo come potrà chiamarsi questa corrente artistica ...

    Spermismo forse?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Di rappresentare velocemente qualcosa alla lavagna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

    Niente cose grasse tipo nutella!! (anke se è buonissima!) mangia tanta pasta e carne! Frutta di tutti i tipi! Ti consiglio x -la colazione importantissima latte e biscotti! - merenda quando hai l'intervallo a scuola un plumkake! -a pranzo 1 piatto di pasta al sugo ( o come vuoi tu)... E 1 banana! -a merenda alle sixteen.30 un panino con insalata e pomodoro! -a cena carne impanata e insalata ( nn troppo condita) e un mandarino! Ciau spero di esserti stata utile!!!!! =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eh furbona lei...con la scusa del gesso...in realtà voleva ben altro, caro il mio Padre Francesco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    indovina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ahah l'ho capita dopo :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.