dove posso mettere il creme caramel se non ho gli stampini quelli soliti di alluminio?

vorrei fare il creme caramel ma non ho i soliti stampini penso di alluminio .. cosa posso usare quindi? dei normali bicchieri di vetro vanno bene?

Aggiornamento:

oppure delle tazzine?

Aggiornamento 2:

ma come non vanno in forno??? certo che vanno in forno!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dal momento che non va in forno, ma in frigo, vanno bene sia i bicchieri, sia le coppe da macedonia.

    Al limite anche una bella insalatiera se ne vuoi fare uno grande.

    Buona domenica *.*

    Credevo dovessi fare il creme caramel già pronto.

    Se devi metterlo in forno, puoi usare la ceramica, la terracotta e l'alluminio, le tazzine vanno bene, i bicchieri li eviterei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    qualsiasi contenitore che non si fonda...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si il creme caramel non è un budino da frigo. si cuoce. io ho usato gli stampini dei muffin. non hai neanche quelli? non so se i bicchieri di vetro restistono in forno con il calore. nel dubbio io non proverei!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.