consiglio make up per matrimonio!?

salve a tutte... a luglio c'è un matrimonio ... ho deciso di indossare un abito rosso lungo circa fino al ginocchio, mentre la schiena e scoperta... per le scarpe pensavo bianche o dorate, consigliatemi anche su questo... poi il make up: non sono il tipo che si trucca molto pesante quindi pensavo ad una linea di eyeliner stile monroe e rossetto rosso, però io ho i capelli castani ramati, al sole il rosso spicca di più.. quindi non so, non vorrei apparire troppo volgare, consigliatemi, vi prego... ah, ho la carnagione molto chiara, anche se spero di prendere un po' di sole da qui a luglio :D

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono una ragazza che da grande vuole fare la truccatrice e sto vedendo i video di cliomakeup (grandissima makeup artist) per imparare e in un video ha fatto un trucco da cerimonia giorno così:

-metti un fondotina e un correttore

-metti una cipria illuminante

-metto una terra sotto gli zigomi

-ridisegno le sopracciglia o con uno stencil e un ombretto per sopracciglia o con una semplice matita per sopracciglia

-metto un primer per far durare il trucco tutta la giornata

-applica un ombretto pesca opaco su tutta la palpebar

-metti un eyeliner con i blillantini oro vicino le ciglia

-metti il mascara nero sopra e sotto

-metti un blush pesca in crema

-metti un rossetto rosa scuro lucido

Così sarai perfetta! Questo è un make up per ragazze giovani per una giornata speciale!

• 9 anni fa

Ti accendo una stellina xké a luglio ho una cerimonia e userò anch'io un vestito rosso. I colori che ho sono simili ai tuoi eccetto i capelli che a me sono scuri..seguirò le risposte

• 9 anni fa

Allora secondo me sugli occhi dovresti mettere un ombretto color dorato e lo sfumi leggermente di rosso ,che è molto semplice:)

per quanto riguarda la carnagione metti un pò di fondotinta e blush color rosa-pesca ed hai risolto

• Anonimo
    9 anni fa

Le scarpe assolutamente nere,tipo schiavetto con un tacco abbastanza consistente (no stiletto ne quadrato). Piccola pochette nera con qualche dettaglio metallico.

Fondotinta rosato e ombretto bianco e marrone.Il Bianco come base e il marrone più scuro al centro dell'occhio e sfumato verso l'esterno per creare un punto luce.

Matita nera sopra e sotto l'occhio.No mascara.Ridisegna le sopracciglia con una matita del colore più chiaro del tuo.

Leggero blush sulle guancie. rossetto pastello naturale,molto morbido sulle labbra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao,x quanto riguarda le scarpe assolutamente no al bianco o dorato,io ci vedrei benissimo un sandalo tono su tono e visto che il tuo vestito è di un colore che già attira l'attenzione io eviterei un trucco troppo marcato o troppo lucente opta per un eyeliner nero sottile un ombretto di un bel colore rosa-pesca sfumato nella piegatura dell'occhio da un pò e dico un pò di nero che ne delinea la forma,si al mascara senza eccessi,fard sugli zigomi lucente che dono al viso luce ma solo sugli zigomi e lascerei le labbra nature con un bel glitter tono su tono.

• Anonimo
    9 anni fa

Per le scarpe ti consiglio quelle bianche. Di trucco:

http://www.youtube.com/watch?v=Jt0nCARSmuE

Youtube thumbnail

• Anonimo
    9 anni fa

ALLORA, per le scarpe sinceramente ti sconsiglio sia il bianco ma soprattutto il dorato!! davvero brutto!! piuttosto un marrone scuro.. molto piu' elegante e raffinato..

per il trucco anche io andrei per il leggero dal momento che hai già un vestito rosso...

ti consiglio questo qui, io penso che sia stupendo e molto fine.. per le labbra.. io non metterei anche un rossetto rosso ma cmq non ci sta malissimo.. meglio un lucido

Fonte/i: MySelf
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.