urgente!! aiutoooo!! estrattore volano!!?

chi sa dirmi ke estrattore ci vuole (come misura) per un honda cr 80 (cross)???? ho cercato ovunque, ma non lo trovo da nessuna parte!!

10 punti al migliore!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    be non so dirti ma se non lo trovi lo devi togliere con i 2 cacciavite fissi e il martello.

    Fonte/i: esperienze
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova ad andare dal meccanico ci metterà 5 minuti,

    se non sei in grado di farlo lascia stare potrai provocare qualche danno grave.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.