GattaMammonA ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

La depilazione totale "lì" si fa con la ceretta?

Premetto che mi sono sempre limitata a un taglio corto, e nelle zone circostanti uso la crema depilatoria o sapone e rasoio, da decenni.

Chi è completamente glabra, ci si fa fare davvero la ceretta?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Eh già..ceretta pubica!Devo dire che anche io mi sono sempre limitata ad un taglio corto perchè solo pensare di strappare i peli in una zona così delicata mi fa rabbrividire.Cmq si ci sono ragazze ma anche uomini che si fanno una bella depilazione completa con la cera e devo dire che il dolore credo si senta!Ci sono anche persone che usano la lametta ma così ti diventano i peli mooolto duri ed è brutto da vedere..

• Anonimo
    9 anni fa

Certo che si fa con la ceretta... 10 secondi di sofferenza valgono bene la tua bellezza!

• 9 anni fa

Io per un annetto mi depilavo totalmente con il rasoio per la mia stupida vergogna nei confronti dell'estetista. Poi vedendo che i peli aumentavano , mi venivano bollicine varie, la ricrescita era immediata e fastidiosa...decisi finalmente di andare dall'estetista.

La prima volta ho sofferto molto, i peli erano durissimi a causa del rasoio e lo strappo era a dir poco doloroso.

Già dalla seconda volta il dolore è stato minore.

La faccio da circa un anno e ho notato che ho sempre meno peli e sono sempre più fini. Senza contare che resto liscia per circa 2 settimane e mezzo, dopo iniziano a ricrescere molto lentamente. La faccio circa una volta al mese.

• 9 anni fa

vai di rasoio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

con il tosaerba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.