Vi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Problema con un ragazzo..?

Secondo voi c'è un modo carino per dire di no a un ragazzo? È un mio amico ma non mi piace...

Quasi ogni giorno mi scrive che gli manco e cose così, ma il prossimo anno neanche ci vedremo.

Come posso dirgli che non mi piace senza ferirlo troppo perchè non credo esista un modo gentile per rifiutare una persona.

Vi prego aiutatemi anche perchè mi vergogno un po a parlarne con le mie amiche o amici perché lo conoscono. Insomma chi mi aiuta?

Aggiornamento:

Me l'ha proprio detto e mi ha chiesto di mettermi con lui

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma te lo a detto direttamente che gli piaci o te lo ha fatto capire? Se te lo ha detto e ti considera veramente una amica, sono sicura che da te non si allontanerà, continuerà ad apprezzarti e a scherzare con te. Se invece non te lo ha detto ma te lo ha fatto capire, non andargli a dire: "senti, guarda che l' ho capito che ci stai provando, ma non mi piaci," perchè potresti sbagliarti! Magari sono solo dimostrazioni di affetto.

• Anonimo
    9 anni fa

LI DICI CHE PER TE LUI NON PUOI VEDERLO SE NON COME UN AMICO ... QUASI UN FRATELLO... NON DI PIù

• 9 anni fa

la classica scusa che preferisci rimanere amici x rovinare l'amicizia oppure che ti stai frequentando gia'cn un'altra persona oppure che non hai la testa x fidanzarti in questo periodo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.