Il peggior regalo mai ricevuto,2a puntata!!?

Nella puntata scorsa avete reso immune con 5 voti

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina.

Complimenti! ;)

Questi gli utenti in gara -se ne ho dimenticato qualcuno fatemelo notare- :

1)»ŚîmÖйã«--->Un bracciale orrendo già usato.

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

5)cooze ---> Un profumo già usato per metà e "colato" su tutta la boccetta e dentro la scatolina IMMUNE

6)Dєνσnnє__ⓎⓄⓁⓄ♥ -----> Una palla da due euro, con il prezzo su.

7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

8)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

9)Amy--->Un gioco di tris quello di 5 euro che si trova al supermercato,per il mio compleanno.

10)C18Emath---> Un paio di calzini gialli -.-

11)FreddinaMercury ------> Un portachiavi da 1 euro per il compleanno °-°

12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

13)Angels Do It Better------> Uno specchio verde con il manico: già usato e abbastanza sporco (per Natale).

14)Emma----> Un paio di orecchini orrendi comprati dai cinesi e spacciati per italiani e di molto valore.

15)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

16)αℓєѕѕìα ʚϊɞ вяα∂ ριтт ♥ รђєгàzà๔ ---> Una collana con la mia iniziale A che neanche si vedeva perchè era tutto rigato e già usato o.o

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

18)Rocker 22---->I miei cugini mi regalarono una maglietta che io in precedenza avevo regalato a loro.

19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

22)paolat. --> Un orribile e gigantesco orologio da muro a forma di mucca!

23)♫♪ ρσяѕ¢нιѕтα ☆ gαgα єм ♫♪ ---> Una sveglia che come suono ha il verso del gatto

24)ι ℓσνє уσυ...!----------> Per Natale,qualche anno fa. Considerando che non li indosso mai,due cerchietti uguali,per di più di colore marrone.

25) ✩Кεŋ∂яą✩------> Soprammobile scheggiato di un clown

26) ღℓoveღ♔a little princess --->Un profumo che faceva puzza ç.ç

27) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

SALVATENE 1 (SALVATE IL PEGGIORE,COME DA TITOLO), ELIMINATENE 1.

L’IMMUNE NON SI VOTA.

ISCRIZIONI APERTE (ANCORA PER POCO).

NO AUTOVOTO.

Buona serata e grazie a tutti in anticipo per la partecipazione ^.^

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Salvo:

17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

Elimino:

4)ღℓoveღ---> Una collana con un ciondolo con una specie (non so cos'era) di luna

• Elimino:

27) ☆☆ Sαƥℋιяα ☆☆----> Una candela a forma di fiore con i petali rotti e lo stoppino già consumato e quindi inutilizzabile

Salvo:

15)Lady -> Una vecchietta invece che prendermi una crema per il viso ha preso una per la cellulite -.- (regalo x compleanno di qualche anno fa! -.-)

• 8 anni fa

Salvo

20)Mimma--->Un piatto natalizio con un buco nel centro, non capivo il perche' del buco perche' non si poteva appendere o usare come piatto..... poi in un centro commerciale ho rivisto il piatto, faceva parte di un set da tre piatti che montati insieme compongono le alzatine. Io l' ho usato come sotto pianta.....

Elimino

24)ι ℓσνє уσυ...!----------> Per Natale,qualche anno fa. Considerando che non li indosso mai,due cerchietti uguali,per di più di colore marrone.

Ciao ^-^ buona serata

• Anonimo
    8 anni fa

Salvo

2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

Elimino

Ciao e buona serata! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Salvo:

19)*ReginaC*# -------> UN BAGNOSCHIUMA (la mia amica non si era accorta che era scaduto :S)

Elimino:

7)Pensieri da sognatrice ---->Una matita con il mio nome ._.''

Bella la matita con il nome u_u

Ciao ;D

• 8 anni fa

salvo: 2)Revënge. Savemefromthedark.--> Orecchini di plastica arancioni che mi hanno infettato le orecchie -.-

elimino: 12)Rascheℓℓe- ----> Una macchinina trovata in un ovetto.

mamma mia che regali orridi.. è stato difficile scegliere!

• 8 anni fa

Salvo: 3)♥Cressida Saint Clair♥ -----> Una maglia con un buco piuttosto visibile O_O

Elimino:8)Cloe---->Una maglia che mi andava stretta e si metteva tutta strana °-°

• Anonimo
    8 anni fa

salvo:

11)FreddinaMercury ------> Un portachiavi da 1 euro per il compleanno °-°

elimino:

21)Silvia-------> Un completino (maglietta e pantaloni) già usato!!!!!

• 8 anni fa

Rascheℓℓe SALVO

Jessica 41 elimino

• Salvo: 17)Jessica 41--> Una cintura di pelle di serpente (finta) viola

Mamma mia che brutto regalo O.O

Elimino: 24)ι ℓσνє уσυ...!----------> Per Natale,qualche anno fa. Considerando che non li indosso mai,due cerchietti uguali,per di più di colore marrone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.