Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

aiutoooo!!!!ho 12 anni e mi sn rasata la vagina ma nn lo detto hai miei!!!?

oggi9 ero stufa di vedere tuta quella peluria e allora sono intervenuta con la crema depilatoria...xo forse sono troppo pikola...io nn lo detto a mia mamma...nn riesco mi vergongo datemi la vostra opinione xfavore....vi do 10 punti....grazie

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non serve che dici niente, in pochi giorni saranno ricresciuti tutti e nessuno lo noterà. Ad ogni modo assicurati di esserti sciacquata per bene in modo da eliminare ogni residuo che potrebbe crearti arrossamento e prurito.

• 9 anni fa

Prendi un peluche, strappa i suoi peli e attaccateli!

• Stai tranquilla non hai fatto nnt di grave e preocc in poche settimane tornerà tt cm prima....solo ke ti porterà un enorme prurito da farti impazzire e rimpiangerai di averlo fatto.....ciao stai tranquilla

• Allora avevi su proprio una bella chioma pelosa.....x la tua età

Ma xk quale motivo dovresti dirlo....mica ti guarderà la vagina e poi tanto ti cresceranno ancora i peli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ti ricresceranno velocemente non ti preoccupare

• Paola
    Lv 6
    9 anni fa

che opinione vuoi scusa?

TROLL

• 9 anni fa

Non c'è nulla di male non ti fare mille problemi non e mica la fine del mondo tranquilla ciaoooo

• 9 anni fa

gertrude non hai capito un *****!

• Anonimo
    9 anni fa

E perché mai dovresti dirlo ai tuoi?

Io ho iniziato a depilarmi alla tua età ma non avvisavo mia madre a meno che non mi facesse domande e le rispondevo che mi stavo sistemando per evitare brutte figure al mare.

Non se ne accorgerà a meno che non ti controlli lì sotto... Sta' tranquilla!

Comunque se sei molto pelosa ti consiglio di fare la ceretta, soprattutto se vai spesso al mare... Si sente un po' di dolore ma stai bene per due settimane...

• Anonimo
    9 anni fa

se ti sei infilata la crema depilatoria nella vagina, farai meglio a dirlo ai tuoi genitori. infatti la crema depilatoria è estremamente acida e ti conviene andare da un medico per evitare danni molto seri.

tra l'altro il medico potrà capire per quale motivo ti spuntano i peli nella vagina, probabilmente hai un disturbo ginecologico che provoca questa anomala produzione di pelo e sicuramente non va sottovalutato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.