promotion image of download ymail app
Promoted

Mamme...mi date un aiuto per la lista mare?

Di tommaso??

Mi pare di aver segnato tutto...

Ma ho sempre paura di dimenticare qualche cosa...

Grazie buona serata sa')

Aggiornamento:

Ah ah ah l' orso,,,,tranquillo andiamo col volo...

Quindi in qualche modo devo limitarmi))))

Aggiornamento 2:

O minimostrilla almeno due o tre cose le avevo scordate

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

provo a farti una lista delle cose che mi vengono in mente, conta però che le valige io le faccio a round proprio perchè ogni tanto mi viene in mente qualcos'altro e aggiungo...quindi sicuramente mancherà qualcosa. allora, partiamo:

- telo mare bimbo, accappatoio, phon capelli, forbicine per tagliare le unghie (al mio crescono in un battibaleno), crema solare, latte dopo sole, crema anti-zanzare, crema dopo-puntura, crema anti-medusa e per le scottature (appunto da medusa, dovesse capitare), berretto, ciabattine da mare

- qualche gioco per intrattenerlo durante il viggio, il suo pupazzo preferito se cel'ha, il ciuccio se ce l'ha.

- vabbè, vestiti non sto a dirti quali, solo tanti cambi corti ma qualcuno anche lungo, pigiamino

- salvagente o braccioli se li usa

- medicine indispensabili: tachipirina, disinfettante con cotone e cerotti, stick dopo punture vespe/calabroni ecc, arnigel o comunque qualsiasi crema dopo-botta, crema per gli arrossamenti (io usa Ciderma). è utile portarsi anche qualche boccettina di collirio naturale per gli occhi (tipo Euphralia), perchè spesso tra sole, mare e sabbia si arrossano.

per ora non mi viene in mente altro! nel caso aggiungo... buone vacanze!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • non sono una madre , ma voglio darti la mia opinione , se posso

quando mia figlia aveva l'età del tuo andavamo a bibbona (LI ) prendevamo un appartamento

il primo anno avevamo una berlina e mia moglie riuscì a pienarna dentro e sul portabacchi

l'anno dopo decisi di cambiare l'auto e presi una station , piena pure quella

dunque cara , limitati

almemo che tu marito , non abbia un TIR

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.