Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 7 anni fa

Cerco un filo di metallo con le seguenti qualita'?

Prmetto che dovrebbe essre utilizzato come "anima" di un oggetto pieghevole di dimensione massimo 4 o 5 Cm

Deve essere di sezione massino 2 o 3 mm.

Deve essere pieghevole ..e non si deve mai spezzare.

Deve essere resistente all'acqua

E sopratutto deve essere abbastanza resistente, cioe' deve tenere in piega l'oggetto che lo riveste.

L'esempio e' questo : e' un fermacapelli modellabile

http://www.loacenter.com/bmz_cache/8/84b8102613cd6...

l'utilizzo dovrebbe consistere nell'inserirlo nel padiglione dell'orecchio per raddrizzare le orecchie a sventola.

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    un banale filo di ferro rivestito. E' l'unico che mi viene in mente che non arrugginisca all'acqua e che sia così pieghevole.

  • 7 anni fa

    Comprati una cuffia e riempila di cotone al centro(o altro materiale) in modo che prema le orecchie.

    Usala continuamente in casa.Nel giro di un anno avrai dei risultati.

    Esiste anche la chirurgia plastica.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.