Secondo voi un giocatore di texasa hold'em può sedere contemporaneamente in 16 tavoli?

Gioco da diverso tempo su diversi siti di poker on line ma senza profitto. Allo stesso tempo noto che alcuni giocatori sono presenti in moltissimi tavoli. Mi sorge un dubbio...ma costoro sono giocatori reali o sono dei poker bot, cioè dei giocatori virtuali collegati a dei computer?

Credo che il dubbio sia lecito in tempi come questi...potrei denunciare una situazione simile per accertare se trattasi di giocatori reali o se sono dei poker bot?

C'è qualcuno che ha la mia stessa percezione?

Non si riesce mai a vincere, solo rare volte per poi riperdere tutto in un attimo :-(((

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il grinding è una pratica perfettamente legale e diffusa, che consiste nel giocare più di un tavolo contemporaneamente: si passa dai 2 agli 80 tavoli di gioco. Per poter mettere in atto questa pratica, sono necessarie grandi doti pokeristiche per permetterti di prendere decisioni in un brevissimo momento, tenendo d'occhio gli avversari, gli stack e i bui; non bisogna credere infatti che i cosiddetti grinder facciano solo fold e giochino solo top range, anzi questi sono i giocatori più aggressivi e preparati. Ci sono programmi come table ninja che ti permettono di gestire meglio i tavoli. Certo possono esserci anche dei bot in circolazione, ma le pokeroom sono sempre velocissime a smascherarli e bannarli. Insomma nulla da temere, se te li trovi contro l'unica preoccupazione è: speriamo non mi spenni :D

• Ciao, certo che è possibile, io gioco su 10 tavoli e riesco a fare profitto, il segreto sta nel decidere in fretta. Se vuoi ti posso spiegare qualche trucco per aiutarti, ovviamente non potrai iniziare a giocare da subito su 10 tavoli, ma pian piano ci puoi arrivare. Nel caso inviami una mail e sarò più preciso.

Conosco molte persone che giocano su 20 tavoli e fanno anche più soldi di me, magari un giorno ci riuscirò pure io.

Se hai il dubbio che siano dei bot, puoi scrivere al support del sito dove giochi, saranno loro a fare controlli. Potresti anche cercare di scrivere in chat e vedere se rispondono, ma non è un metodo infallibile, di solito quando mi scrivono non rispondo mai, e ti posso assicurare che alcune volte mi hanno dato del bot, avendo molti tavoli aperti non sempre si riesce a rispondere se non a inizio o fine sessione. comunque puoi provare

• 8 anni fa

Non c'è bisogno di barare, online è del tutto legale iscriversi a più tornei contemporaneamente, anche 4 videate contemporanee non sono impossibili da gestire, specie se non sei un giocatore che fa call su tutte le mani

• 8 anni fa

certo puoi multitablare anche per 100 tavoli con il programma ningia table ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

metteresti mi piace entra qui http://www.facebook.com/THEKINGMARLEYBOB

• Flavio
    Lv 4
    8 anni fa

infatti online ci sono molte truffe. dovresti provare i tornei reali, molti hanno un buy-in non esagerato (50-60€), e se fai bene puoi salire di livello in poco tempo.

comunque anche io a volte gioco in 4/5 tavoli alla volta (su tornei gratuiti). basta mettere il giocatore perennemente in fold e quando c'è una mano che mi piace, la gioco.

• 8 anni fa

Questo è il poker online! Infati preferisco giocarare sedutO a un tavolo con delle persone davanti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.