Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi date un sito dove si puo scricare giochi per pc gratis?

urgentissimo mi serve.

10 STELLE AL MIGLIORE

piu siti ci sn meglio é perç nn voglio i siti che usano ankora megaupload

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io gioco a 2 mmorpg che sono gratis,ma li devi scaricare sul pc e ti serve la linea internet per giocare.

Non conosco i tuoi gusti quindi vado a ruota libera proponendoti i miei preferiti:

www.aeriagames.com dove puoi scaricare gratis il mio preferito: shaiya,ma ce ne sono altri per pc per browser ecc ecc

www.gamigo.com dove puoi scaricare il mio che è last chaos,e anche qui ne trovi altri.

Questi che ti ho indicato sono in Italiano,in ciascuno di questi siti trovi sia giochi in italiano che in altre lingue puoi scegliere,ad esempio lastchaos su aeria è scaricabile in inglese mentre su gamigo in italiano.

Spero di esserti stata utile,ciao e buon games.

• Iliade
    Lv 4
    9 anni fa

Ilcorsaronero

Trovi di tutto, camdoni film, e scarichi con torrent

• Anonimo
    9 anni fa

www.gioco.it nella sezione "scaricabili"

Saluti!

• 9 anni fa

http://www.softonic.it/

da qui puoi scaricare giochi per il pc e tante altre categorie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.