Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

E' capitato anche a voi, durante l'adolescenza, di innamorarvi di mia cugina?

ho letto su un libro di psicologia che per i ragazzini è comune innamorarsi della cugina, solo che non ho capito perché proprio la mia

che però in effetti si è rivelata ben presto un po' zoccolante

Aggiornamento:

ricordo che il primo fidanzatino di mia cugina aveva più corna in testa che un allevamento di tori

Aggiornamento 2:

Cosa vuol dire 'mi sono baciato'? Come hai fatto a baciarti da solo?

Aggiornamento 3:

vale vale

Aggiornamento 4:

di cognome faccio De Rossi

Aggiornamento 5:

Mia cugina è anche una gran bella ragazza, molto calorosa

Aggiornamento 6:

Una morettina tutto pepe! Magra ma formosa, e...

ah, vabbè, che parlo a fare; la conoscete benissimo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Tua cugina ormai è leggenda

  • _
    Lv 6
    8 anni fa

    può essere che siamo parenti... tu com'è che fai di cognome? no, per vedere se è la stessa persona.

    pura a tua cuggina se la facevano tutti a destra e manca?

    http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

    Youtube thumbnail

  • No, io non me ne sono innamorato. Però l'ho zoccolata lo stesso. Vale?

  • Anonimo
    8 anni fa

    Tua cugina si chiama Ascilto? Allora sì! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sì,strano ma vero.

    Pensa che sono anche riuscito a finalizzare alla fine,come tutti.

  • Anonimo
    8 anni fa

    tua cugina...

    mhmmmmm *-*

  • Anonimo
    8 anni fa

    dì a tua cugina di non cambiare,per quest'anno stessa spiagga e stesso mare

    Fonte/i: totti pazzi per tua cugina
  • 8 anni fa

    Si dice ********* se intendevi quello!COmuqnue si io mi sono anche baciato,si sono gli ormoni che sbalzano

  • non sono lesbica...grazie!

  • 8 anni fa

    tua cugina in riviera aveva la stessa fama e successo di raul casadei solo che per motivi decisamente diversi. quando passava lungo la spiaggia c'era la ola e la sera ormai si annunciava una settimana prima dove sarebbe andata a ballare per le sue famose prestazioni nei cessi. c'erano anche un paio di estrazioni nel corso della serata. i primi 179 fortunati estratti se la sarebbero passata nelle successive 48h. gran cugina che hai. beato atte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.