deanomis ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Campeggio: Meglio fornelli Coleman o Campingaz?

Ciao!

Devo acquistare dei fornelli per campeggio.

Ho individuato questo modello:

FOLD'N GAS

che viene prodotto sia da Coleman che da Campingaz.

Ora, al di là della differenza di prezzo, chiedo:

1) Quale mi suggerite?

2) Quale marca di cartuccie sono più facilmente reperibili?

3) Esistono degli adattatori che mi permettono di usare prodotti campingaz su modelli coleman e prodotti coleman su prodotti campingaz?

Grazie 1000 per le preziose risposte che, mi auguro, mi fornirete

2 risposte

Classificazione
  • Davy
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti suggerisco Coleman, i prodotti sono più solidi e affidabili. Campingaz è più commerciale.

    Le cartucce Coleman sono reperibili nei negozi specializzati e credo tutti i rivenditori gas di Agip e non si possono montare sui fornelli Campingaz e viceversa, le valvole sono differenti. Adattatori nix.

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Fornelli da campeggio prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc6RZF.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.