calcio sky 10 pnt al migliore?

vorrei sapere se quando iniziano le partite C'è la pubblicità , perché io sono abbonato premium e nel più bello quando C'è l' inno della squadra parte la pubblicità ,poi e vero he C'è la telecamera negli spogliatoi e altra visuali che premium nn ha?gra

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

no,queste cagàte sky non le fa. le inquadrature di sky sono di un altro livello,così come le telecamere negli spogliatoi ed i telecronisti (caressa e marianella su tutti). ti consiglio vivamente sky,anche perché vedi molto più calcio e sport in generale.

• 9 anni fa

ciao , io sono abbonato sky e devo dire che vedere il calcio li è bellissimo e sono soldi ben spesi ! oltre alla telecamera negli spogliatoi prima delle partite non c'è tanta pubblicità. Un'altra cosa bella di sky è il dopo partita perchè i giornalisti e commentatori che sono degli esperti di calcio o ex giocatori , quindi piu competenti e secondo me è molto meglio di premium.

altra cosa bella di sky , se ti abboni anche al pacchetto " sport " , e che ti fanno vedere tutta la champion's league , oltre alla champion's league con questo pacchetto puoi anche vedere gli anticipi , posticipi e partite piu importanti dei campionati stranieri.

secondo me fai bene ad abbonarti a sky perchè fanno le cose veramente bene !

Fonte/i: abbonato sky
  • Anonimo
    9 anni fa

io ho sky e ti posso dire che quando c'è l'inno della squadra nn c'è la pubblicità ma il telecronista e toglierlo momentaneamente per sentire l'inno è facile: tasto info ( i) e devi cambiare la lingua da italiano ad altra e cosi lo senti ma visto che non hai sky sto perdendo tempo ( xd)

poi è vero..... prima di iniziare la partita c'è una telecamera speciale che entra negli spogliatoi delle 2 squadre!

Fonte/i: ciao =)
  • Sisi la pubblicità sta dappertutto.

Le telecamere, si è vero, Sky ha molte più riprese di Premium!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.